Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• superkappa125 ha modificato il titolo in Honda Prelude Concept 2023
Inviato

Io sinceramente la trovo un po' scialba in queste foto e mi ricorda le brutte Civic coupé USDM degli anni 00.

Non sono riuscito a trovare alcun dato tecnico, si sa se è ibrida o elettrica?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Per essere una coupè non la trovo irresistibile (a dirla tutta mi sa di occasione sprecata)...ma è già tanto che non sia una suv o berlina col sedere cadente

Modificato da abracat
Inviato
9 minuti fa, savio.79 scrive:

<<Sembra una Laguna Coupé>>  in 4, 3, 2, 1.... :-D 

Bellina nella sua semplicità. Ma non mi attrae, diciamo così.

A me sembra la vecchia Civic Coupè adeguata alla nuova Civic 

IMG_5279.jpeg

IMG_5278.jpeg

• Mi Piace 6
  • Tristezza! 2
Inviato

Comunque a primo impatto pensavo fosse una Toyota 😅

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Fosse uscita 10-15 anni fa avrei detto "bah..."... ma visto a cosa ci stanno abituando per me è ok... almeno sembra un'auto e non un furgone....

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg