Vai al contenuto

Honda copia Multipla


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

no no non sarà così originale ne dentro ne fuori, però hanno la sfacciataggine tipica nipponica di copiare il concetto di fiat a cubo con tre sedili davanti e tre dietro, con il sedile centrale davanti leggermente retroposto. l ho vista in un giornale sta settimana. chi non copia non piglia pesci per loro e per noi vale il classico "hi dorme non piglia pesci" (non per multipla)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Beh pero' la linea e' abbastanza differente. Comunque io non comprerei mai una vettura Honda o Toyota, aziende terribilmente presuntuose e supponenti.

Regards,

Francesco 8)

(P.S. forza Valentino Rossi, e forza Ducati)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pero' la linea e' abbastanza differente. Comunque io non comprerei mai una vettura Honda o Toyota, aziende terribilmente presuntuose e supponenti.

Regards,

Francesco 8)

(P.S. forza Valentino Rossi, e forza Ducati)

[OT] minchia se porti sfiga...... appena hai detto forza ducati e valentino uno è arrivato 4 e le ducati sono cadute tutte e due.......... impressionanate! :shock: [ fine OT]

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Beh la gara era gia' conclusa quando ho scritto il mio incitamento, incitamento che rimane lo stesso pure se dovessero arrivare ultimi per i prossimi GP a venire.

A proposito, sembra che la Piaggio e la Ducati siano interessate a rilevare l'Aprilia.

Se lo facessero diventerennero il primo polo motocilcistico europeo.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che la Honda è molto più bella e interessante della Multipla a mio parere ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la gara era gia' conclusa quando ho scritto il mio incitamento, incitamento che rimane lo stesso pure se dovessero arrivare ultimi per i prossimi GP a venire.

A proposito, sembra che la Piaggio e la Ducati siano interessate a rilevare l'Aprilia.

Se lo facessero diventerennero il primo polo motocilcistico europeo.

Regards,

Francesco 8)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.