Vai al contenuto

Grande MAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXX!!!!!


roberto

Messaggi Raccomandati:

max è un buffone, sempre a lamentarsi, non merita di correre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
max è un buffone, sempre a lamentarsi, non merita di correre

..ho sentito l'intervista di ieri e non mi é piaciuta..il solito Max che attacca tutti (adesso anche Capirex non solo Vale!)..probabilmente é verde dalla rabbia nel vedere il successo che ha avuto quest'anno Valentino...altro che lamentarsi sulla moto non ufficiale della HRC, Vale vince e svernicia le Honda che attualmente sono ancora le migliori del lotto...penso che se Valentino faceva parte del teami di Pons e Max in quello Honda ufficiale, a questo punto del campionato Biaggi sarebbe già stato tagliato fuori dalla corsa al titolo..per me rimane comunque un buon corridore, ma il fuoriclasse é un altro, e non solo come campione!

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono d'accordo... come si spiega che quando la moto è a posto max corre alla pari con tutti? evidentemente, anche se lo esprime in maniera che a volte sarebbe da uccidere un fondo di verità c'è... le sue lamentele non sono del tutto ingiustificate... il suo stile di guida non gli permette di guidare al massimo se la moto non è perfettamente a punto...

Cmq Barros con la moto ufficiale dotatya di nuovi scarichi non ha passato max anche se sono arrivati insieme... e non mi si venga a dire che Barros è l'ultimo arivato ;)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Max è un ottimo pilota, ma secondo me ha un difetto, quello che riesce ad andare più forte di tutti gli altri solo se la moto è nelle condizioni congeniali al suo stile di guida e quindi gli risulta perfetta.

Valentino, invece, riesce a fare traiettorie strepitose e a far andare la moto dove vuole anche se la moto non è perfetta come la vorrebbe.

Secondo me è proprio da questo difetto che biaggi risulta svantaggiato rispetto agli altri piloti, poichè quando max è in sintonia con la moto, allora va forte, tanto forte, sicuramente non è secondo a nessuno.

Concordo con neogene sul fatto che qualche problema propabilemnte lo ha, e questi problemi lo portano a esporli magari con un pò troppa arroganza facendolo così passare come antipatico agli occhi di molti, mentre valentino riesce (quasi) sempre a sorridere (anche se nelle ultime due gare ho visto un valentino molto teso e che criticava alla biaggi la sua moto.....segno che quando le cose vanno storte, vanno storte pure al simpatico pesarese)

Rimane il fatto che ieri si è riaperto il campionato in maniere evidentissima e che ci sarà da divertirsi fino alla fine delle gare!

Forza a tutti gli italiani, in primis allo sfortunato loris, che con la sua ducati sembrava potesse dire la sua in quest'ulitmo gp, ma che alla fine ha assaportato l'amaro sapore dell'asfalto.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ogniuno ha il suo stile...Valentino,riesce a strappare sorrisi e consensi,comunque...Max e' un altro carattere...poi diciamo che nn ha gli anni di Rossi,forse nn ve lo ricordate quando vinceva mondiali in 250,anche con la honda....la verita' e' che negli anni buoni,quel gran farlocco di Mick Doohan,gli ha impedito di avere la moto migliore,come impedi' tempo prima a Cadalora....del resto la Honda aveva solo Mick,Gibernau all'epoca nn andava neanche a spinta e Criville si era perso...Mick,agitava lo spauracchio di andarsene alla yamaha...ma nn l'ha mai fatto...Max,penso' alla yamaha,ma li nn avevano le idee chiare sul da farsi....poi ha tentato l'unica strada percorribile...andare da Pons,che notoriamente ha il braccino corto,e tranne Cobas,ahime' deceduto,nn possedeva grandi tecnici....l'alternativa....Ducati?Ma ha forse sbagliato,un pilota che vuole vincere cerca la moto migliore..e la Ducati due anni fa nn esisteva...Capirossi ha rischiato...e gli e' andata bene....ma nn ha vinto il mondiale....nn so se riuscira' a vincere ancora...pero' nn si puo' dare del buffone a uno che ha vinto 4 titoli mondiali..e che per come si sono messe le cose,potrebbe anche vincerne un quinto

Sara' polemico,a me sembra molto piu' diplomatico di quando correva con la yamaha...e poi anche Melandri,mi pare che si lamenti....provate a rivedere il gp del mugello e quello di barcellona e ditemi se secondo voi nn si vede che nn riesce a curvare....Forse tutti i piloti Honda avrebbero dovuto tenere il telaio 2003,ma chi si e' occupato dello sviluppo?Forse quell'uomo che dice che se la m1 va bene,e' anche merito suo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per le 4 non scherziamo...

Giovanardi, Tarquini, Fisichella, Trulli, Gigi Galli, Andrea Navarra, Andrea Dallavilla, Franco Cunico, Paolo Andreucci, Andrea Aghini... pagano solo una politica Ferrari che non vuole piloti italiani e l'uscita del gruppo Fiat dai rally (il gruppo con la tradizione più vincente in questa specialità!)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è la classica stagione di Biaggi, vince una o due gare, sembra che deve spaccare il mondo, poi si ritira mesto mesto nel suo mondo fatto di sospensioni non tarate, iniezioni scarburate, motori a due cilindri, scarichi del wc, gomme del discount e via dicendo.

Ha detto "Rossi ha difficoltà come quando guidavo io la Yamaha". Mica dice che lui ha vinto 5 gare, con la Yamaha, in tre anni...per la cronaca Vale già 4 a metà stagione ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.