Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esatto,non avendo quasi piu' concorrenti diretti possono fare quasi il prezzo che vogliono,in Italia se dici panda vendi l auto....almeno in questa generazione,dalla prossima ho i miei dubbi.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
8 minuti fa, alfagtv scrive:

Esatto,non avendo quasi piu' concorrenti diretti possono fare quasi il prezzo che vogliono,in Italia se dici panda vendi l auto....almeno in questa generazione,dalla prossima ho i miei dubbi.

Ci sarebbe ancora l'i10 che è più moderna. Per il resto Panda è un marchio che ha potere fino ad un certo punto o per meglio dire prezzo.

Inviato

Non ha concorrenti in Europa, il mercato potenziale nei paesi poco elettrificati è enorme, da noi potrebbe avere addirittura valore sociale, se rimarranno con volumi bassi sarà solo colpa dell'incapacità del marketing.

 

  • Mi Piace 2
Inviato
17 ore fa, Ale1997 scrive:

Beh Meglio di niente, Panda concluderà l'era FCA, sarà il suo canto del cigno con molto rammarico....

A pensare cosa significasse un decennio fa questa vettura a cosa ora è diventata mette tristezza e ancora più rendersi conto, che al tempo c'era anche passione nel costruire una "semplice" Panda, oggi è una tappa listino.

Lo spot commerciale dell'epoca parla da se.

 

 

 

 

 

In questi giorni sono a Torino per le finals di tennis e vedere mirafiori praticamente vuota è davvero tanto triste.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 3
Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Non ha concorrenti in Europa, il mercato potenziale nei paesi poco elettrificati è enorme, da noi potrebbe avere addirittura valore sociale, se rimarranno con volumi bassi sarà solo colpa dell'incapacità del marketing.

 

Intanto quest'anno dovrebbe chiudere con più di 140k immatricolazioni, mica pizza e fichi a livello di volumi, soprattutto per Fiat che è in agonia in fatto di meri volumi in UE data la gamma decadente e prossima ad essere rivoluzionata.

 

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Occhio che la 600 è a 20k o poco più.. e a Panda ci sono 1 seg e mezzo a scendere 

600 a 20k circa con finanziamenti e tan taeg veramente importanti, ergo ritornerebbe a praticamente 25k di listino(hybrid 1.2 100 cvsenza neanche i cerchi in lega).

Se Panda base rimanesse sotto i 16k e magari gli si affiancasse una cross a listino 18k compresa di quasi tutto, avrebbe ancora molto senso per chi cerca un'auto sotto i 4m...

Comunque sono curioso di vedere il pandone serbo, se farà invecchiare di colpo il pandino made in pomigliano o se come temo sarà tutta un'altra auto.

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Intanto quest'anno dovrebbe chiudere con più di 140k immatricolazioni,

 

...diciamo 120k come l'anno scorso....

(2023 = YTD09)

image.png.54ab2b8ffb706295c5b3942991285a5c.png

 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...diciamo 120k come l'anno scorso....

(2023 = YTD09)

image.png.54ab2b8ffb706295c5b3942991285a5c.png

 

 

 

Mentre in Germania vedo che quest'anno è partita la, campagna "Adotta una Panda" 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.