Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, v13 scrive:

Sbaglio o anche le levette al volante sono diverse? (Speriamo perché le attuali fanno abbastanza pietà)

Anche la parte superiore della plancia centrale è diversa ma non capisco bene se ha schermetto o no...

A me paiono meglio di quelli di tante altre auto (comprese FCA) 

Inviato

È interessante notare che ha 4 sensori di parcheggio posteriori. Il mio cross 2021 ne ha 3. Probabilmente hanno cambiato fornitore.

  • Mi Piace 2
Inviato
13 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Più che altro adesso che anche Fiat mette la strumentazione digitale su un modello ecco che automaticamente la cosa diventa una "barbonata"...

ahahah per davvero...

la tesla con un tablettone e zero plancia praticamente (che fa risparmiare chissà quante migliaia di dollari fra progettazione e realzizzazione rispetto a una plancia tradizionale)è premium

  • Mi Piace 9
Inviato

La cosa importante è che abbassino i prezzi reali, ultimamente lo stanno facendo, questo prodotto è ottimo se c'è il prezzo, altrimenti c'è altro.

  • Mi Piace 7
Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

La cosa importante è che abbassino i prezzi reali, ultimamente lo stanno facendo, questo prodotto è ottimo se c'è il prezzo, altrimenti c'è altro.

Se hai bisogno di stare sotto i 4 metri c'è solo lei e la i10. 

Comunque lo street price dalle mie parti per le Km0 è tra i 13K e i 16.5K delle Cross, IMHO probabile che tra contenuti GSR24 e scontistica rimarrà più o meno lo stesso.

Inviato
13 hours ago, abracat said:

A me paiono meglio di quelli di tante altre auto (comprese FCA) 

 

Il devioluci attuale, sia su Panda che 500 ICE, ha un feedback pessimo del movimento degli indicatori di direzione: blando, diverso fra destra e sinistra, molto incostante nel segnale "a impulso". Sarà anche un dettaglio ma è una di quelle cose che si usano decine di volte al giorno e che TUTTI i concorrenti fanno decisamente meglio e da mo'.

  • Mi Piace 4
Inviato
25 minuti fa, nucarote scrive:

Se hai bisogno di stare sotto i 4 metri c'è solo lei e la i10. 

Comunque lo street price dalle mie parti per le Km0 è tra i 13K e i 16.5K delle Cross, secondo me probabile che tra contenuti GSR24 e scontistica rimarrà più o meno lo stesso.

Aygo x, Twingo, i10, Picanto, Mahindra, o alcune B come Sandero che danno anche più spazio e contenuti.

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.