Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
12 minuti fa, jeby scrive:

Io cercando "la pandina" sono atterrato sull'Instagram di una bella e prosperosa ragazza dai rossi capelli (e lentiggini finte, ma zinne no, secondo la bio). NSFW

Non fidandomi dei tuoi messaggi ho dovuto e sono stato costretto a controllare se fosse vero.

Confermo che jeby non è un ciarlatano :D

per il nome ...io fino anni fa ho sempre sentito pandina...

Pandino è venuto fuori coi social diciamo

Modificato da abracat
  • Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Noi l'abbiamo sempre chiamata Pandarella...mo da dove esce Pandina...

Credo che Pandarella sia strettamente campano/meridionale. 

Inviato
48 minuti fa, Beckervdo scrive:

Noi l'abbiamo sempre chiamata Pandarella...mo da dove esce Pandina...

Dalla mente di OF

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Comunque in passato ci sono stati diversi casi di re-naming di modelli che restavano in commercio nonostante l'uscita dei nuovi modelli.

Cosi a mia memoria....

INNOCENTI MILLE

FIAT PUNTO CLASSIC

VOLVO 240-740 POLAR

RENAULT CLIO STORIA

PEUGEOT 206 PLUS

Inviato
Comunque in passato ci sono stati diversi casi di re-naming di modelli che restavano in commercio nonostante l'uscita dei nuovi modelli.

Cosi a mia memoria....

INNOCENTI MILLE
FIAT PUNTO CLASSIC
VOLVO 240-740 POLAR
RENAULT CLIO STORIA
PEUGEOT 206 PLUS
OT
Quando leggo Mille Innocenti, mi parte subito il jingle della pubblicità nella mente.
  • Mi Piace 1
Inviato

avrebbe molto senso.
e avrebbe senso pure usare eventualmente le lampade xeno, prematuramente scomparse, che comunque durano minimo 10 anni e fanno una bella luce.
ficcare I led su una utilitaria per me è una scemenza: sì è vero che la luce è meglio (prendiamola per buona) ma quando poi scopri che sostituire un faro(perché non puoi semplicemente sostituire la lampada) ti costa mille e più euri.... ecco, magari andavano bene pure alogene. oppure - appunto - le xeno, che alla peggio cambi la lampada con 100 euro.
Si ma per le diurne non serve che si studi troppo il fascio luminoso, i LED costano poco ormai, basta vedere alcuni marchi che usano le Osram praticamente, quelle costernano alla produzione non pi di 5-6€ a pezzo.
si può definire uno dei punti più bassi della storia del marketing della Fiat? 
Avranno chiesto aiuto in Ferrari [emoji102]
Ne dubito,punteranno al solito finanziamento fuffa con Taeg al 13,39 da usura
Siamo a livelli di fido da carta di credito 🫠
Inviato

Cosi a mia memoria....

INNOCENTI MILLEMILA
FIAT PUNTO VECCHIA
VOLVO 240-740 POVERA
RENAULT CLIO STORICA
PEUGEOT 206 BRUTTA

Meglio
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.