Vai al contenuto

una foto della vostra scrivania

agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Per me è sempre stato un problema postare foto. :roll: ...cmq la mia scrivania è piena di cosine colorate e allegre,fogli, disegni...ho una base per disegnare cn la cartina dell'italia (molto apprezzata...boh....cmq è utile :roll: )ed eventualmente la mia gatta stravaccata a prendersi il fresco della ventola :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo agent: stampante Canon S300, scanner Acer(che da quando ho XP non vuole più saperne di andare), mouse Microsoft davvero ottimo... pensa che era in omaggio con la stampante, confezione promozionale Canon!

Il porta cd di plastica l'ho preso proprio ieri all'Ipercoop(erano aperti i negozi di Borgomanero): costava 19.90 Euro ma l'ho pagato 2,90 Euro :lol: perchè ho appiccicato sulla sua confezione il barcode(codice a barre, o EAN) di un altro bruttissimo che costava poco :lol: e in cassa non se ne sono accorti :lol::lol:

L'utilità di lavorare in un supermercato :mrgreen:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento

Per me è sempre stato un problema postare foto. :roll: ...cmq la mia scrivania è piena di cosine colorate e allegre,fogli, disegni...ho una base per disegnare cn la cartina dell'italia (molto apprezzata...boh....cmq è utile :roll: )ed eventualmente la mia gatta stravaccata a prendersi il fresco della ventola :wink:

Why? Se hai bisogno di postare delle immagini mandamele pure via email, sono registrato ad Altervista e posso linkartele se vuoi :wink:

Link al commento

Grazie, sei un tesoro! :D
Hachiko, sempre la stessa scusa per non farci vedere le tue foto. Le puoi anche spedire a me :wink:

E con oggi sono 357895 giorni che aspettiamo una tua foto :lol::mrgreen::P:(b::~

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento

Grazie, sei un tesoro! :D
Hachiko, sempre la stessa scusa per non farci vedere le tue foto. Le puoi anche spedire a me :wink:

E con oggi sono 357895 giorni che aspettiamo una tua foto :lol::mrgreen::P:(b::~

Ok, ma non era una scusa, è che le foto che ho sul pc le avete già viste, dovrei scannerizzarne di nuove per farvele vedere :( ....ne ho una bellissima col mio ragazzo ma nn so se sarebbe d'accordo a pubblicarla! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento

• 1 mese fa...

hey ma non avevo ancora visto queste foto.... MacGeek.. TI STO INVIDIANDO MOLTO PER IL TUO APPLE CINEMA DISPLAY!!!

Anche io ho avuto per parecchio tempo l'iBook tangerine, una vera figata, peccato che l'ho venduto, lo usavo pochissimo e ho avuto l'occasione.

Putroppo essendo obbligato a usare Windows per lavoro ci potevo fare ben poco, e il Virtual PC su un G3 a 300 mhz non è che fosse proprio un fulmine.

RAGA POSTATE ANCORA LE FOTO DELLA VOSTRA SCRIVANIA!!!

Hachiko se vuoi vengo da te faccio le foto e le pubblico io, così puoi mostrare anche tu al mondo la tua cameretta!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Ottimo, pensavo di essere l'unico qui ad apprezzare i Macintosh :) Uso il Mac dal lontano 1987, e ci sono talmente affezionato che invece di sostituirli li affianco tenendo i vecchi... ormai sono arrivato a 8 Mac, praticamente se dovessi prenderne un altro grosso dovrei uscire io di casa :D

Qquesto è stato anche uno dei motivi che mi ha spinto a prendere il Cinema HD Display 23"... mi era morto all'improvviso il 20" Trinitron, così ne ho approfittato, visto anche che qualche mese dopo avrei dovuto comprare un nuovo Power Mac G4... penso di essere l'unico al mondo che usa un Cinema HD con un Mac del 1996 :)

L'iBook SE Graphite che si vede nella prima foto non è mio, mi era stato dato in prestito da Apple Italia per un paio di mesi, come computer sostitutivo visto che un mio PowerBook era in assistenza.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Guest DESMO16
In questo momento il disordine regna sovrano, comunque:

Postazione PC(sopra al monitor si intravedono una caricatura fattami da un artista di strada a Parigi nel 1995 e il mio diploma)

DSC00427.JPG

..curiosità: ma hai come salvaschermo l'immagine della trasmissione "Il pranzo *é servito"?

Link al commento