Vai al contenuto

una foto della vostra scrivania

agentsmith

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eheh Desmo credo proprio che tu abbia ragione...

io come sfondo ho sempre avuto foto di giovani attrici o automobili (p.es. la Scaglietti, la Elise, la PT Cruiser, Artemis è testimone), ma da qualche settimana ho la foto di me e una mia amica che ho conosciuto recentemente ed è tanto carina :)

x MacGeek: guarda io sono cresciuto con l'MS-DOS e con tutto il resto, se mio padre avesse fatto il grafico magari userei Mac abitualmente, ma il mio babbo è architetto e quindi AutoCAD e Windows obbligatori.. e a momenti fai un mutuo per le licenze... ciò nonostante non sono uno di quegli estremisti che patteggia per una piattaforma e denigra l'altra.

Ho sempre riconosciuto quanto intelligenti fossero i prodotti Apple nonchè il suo mitico fondatore. Ahimè sono uno smanettone a cui piace farsi il computer da sè, overcloccarlo, ottimizzare il sistema operativo ecc... cosa impossibile per definizione con i Mac, devi comprarli già assemblati, e mica te li regalano... però ho visto che il nuovo MacOS X ha il kernel unix, certamente sarà più smanettabile e potente del System 9.

Macintosh è bello per chi ci lavora o è fortunato e quindi può permettersi di investire. Col fatto che mi assemblo io il pc, non ho bisogno di tecnici, e su win c'è tanto shareware e freeware, riesco a fare tutto spendendo parecchio di meno. Senza contare che non sopporto le console e la stragrande maggioranza di giochi esce solo su Win. Non ho la classe e la raffinatezza degli Apple... ma un Cinema Display so che è compatibile... mi piacerebbe tanto averlo ma costa meno comprare 3 LCD da 17" e una Matrox col triple-head...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eheh Desmo credo proprio che tu abbia ragione...

io come sfondo ho sempre avuto foto di giovani attrici o automobili (p.es. la Scaglietti, la Elise, la PT Cruiser, Artemis è testimone), ma da qualche settimana ho la foto di me e una mia amica che ho conosciuto recentemente ed è tanto carina :)..

..sono contento per te...il mio augurio é andato a buon fine? spaeriamo!

Link al commento

eh lo spero anch'io... sai l'ho conosciuta a fine giugno ma poi se n'è andata dai parenti poco dopo e tornerà a metà settembre... potresti anche dire "beh ma valla a trovare" ma in Calabria da dove sto io ci si può andare solo in aereo...

vedremo quando tornerà...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Guest DESMO16
eh lo spero anch'io... sai l'ho conosciuta a fine giugno ma poi se n'è andata dai parenti poco dopo e tornerà a metà settembre... potresti anche dire "beh ma valla a trovare" ma in Calabria da dove sto io ci si può andare solo in aereo...

vedremo quando tornerà...

..un conoscente che abita qui vicino, é da più di un anno che é insieme ad una ragazza di Roma; si vedono ogni 15 gg (si spostano una volta per uno) ed ora tra un pò vivranno insieme e poi quando é a posto tutto si sposeranno...

..incrocio le dita per te, ciao!

Link al commento