Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

toyota_proace_max_electric_049d03b108e806b8.jpg.f176d83a8e46034e974bf5884edf6f63.jpg800_toy-lcv-2024-professional-proace-max-4.jpg.579437c376456c2905927e80a84cb5af.jpg800_toy-lcv-2024-professional-proace-max-5.jpg.812f19931380a3824a790f30e105a127.jpg800_toy-lcv-2024-professional-proace-max-9.jpg.ac78c0ec8359be2e9fe4aa1ba4207e01.jpg800_toy-lcv-2024-professional-proace-max-3.jpg.cf5c646595b70a849179cddb2799302c.jpg800_toy-lcv-2024-professional-proace-max-10.jpg.438a0c82a8c1e784cdaf0b3713989ba7.jpg

 

Cita

TOYOTA COMPLETA LA GAMMA DEI VEICOLI COMMERCIALI CON IL NUOVO PROACE MAX

  • Toyota completa la gamma di veicoli commerciali per il mercato italiano con il Nuovo PROACE MAX.
  • Il veicolo commerciale più grande della gamma Toyota Professional raggiunge i 35 quintali e si inserisce nel segmento degli HDV.
  • Prodotto competitivo e strategia ambiziosa che consolidano il brand Toyota Professional.
  • Disponibile in 4 configurazioni, con due passi, tre lunghezze e tre altezze per molteplici opzioni di carico.

Toyota apre gli ordini di PROACE MAX, che va ad ampliare e completare la propria gamma di veicoli commerciali. Il veicolo si inserisce nel segmento degli Heavy Duty Van, che rappresenta più del 30% del mercato degli LCV, e porta con sé importanti novità di prodotto che intensificheranno la strategia Toyota nel mondo dei veicoli commerciali.

Sarà proposto in quattro diversi bodytype:

  • VAN: classico furgone lastrato con volume di carico maggiore rispetto al Proace. Nella sua versione più spaziosa, il Nuovo PROACE MAX arriverà fino a 17m3 di volume massimo di carico.
  • CHASSIS: cabinato con telaio 
  • DROPSIDE: cabinato con cassone fisso
  • TIPPER: cabinato con cassone ribaltabile

Il PROACE MAX in versione FURGONE sarà il modello di maggior volume e sarà disponibile in tre diverse lunghezze, tre altezze e due passi. Le motorizzazioni disponibili, invece, saranno due: una diesel 2.2 in 3 potenze (120CV, 140CV e 180CV) e una elettrica da un’unica batteria da 110 kWh.

 

Le operazioni di carico e scarico sono semplici grazie alle porte a tutta altezza e alla pratica apertura squadrata, con soglia bassa per un facile accesso. Per la prima volta su un veicolo della gamma Toyota Professional, le porte si aprono a 270 gradi, massimizzando le performance di carico fino a 1.500kg di portata utile.

 

Il line-up del PROACE MAX VAN prevede un solo grade con tre opzioni di pacchetti opzionali per andare incontro alle esigenze specifiche dei clienti: Tech Pack, Battery Pack e Conversion Pack.

 

Il PROACE MAX versione CHASSIS è un veicolo incompleto, costituito da un semplice cabinato con telaio che offre la massima possibilità di personalizzazione per rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei clienti e delle loro attività lavorative.

 

Il PROACE MAX con allestimento DROPSIDE (eseguita direttamente in fabbrica), cabinato con cassone fisso, disponibile in L3 ed L4 con due diverse lunghezze di cassone, sarà dotato di un forte telaio in acciaio e da sponde, apribili lateralmente e posteriormente, in lega leggera di alluminio anodizzato.

 

Mentre il PROACE MAX con allestimento TIPPER (eseguita direttamente in fabbrica), cabinato con cassone ribaltabile ad una o tre vie, sarà disponibile in un’unica lunghezza

In tutte le versioni del PROACE MAX, come per tutta la gamma Toyota, la sicurezza è al primo posto con il Toyota Safety Sense, a cui si aggiungono Cross Wind Assist, che permette di stabilizzare il veicolo in caso di forte vento, lo Specchietto Retrovisore Digitale, che grazie ad una telecamera ad alta risoluzione permette di monitorare sempre cosa c’è dietro al veicolo e, per i veicoli con classificazione N2, MOIS e BSIS, sistema di monitoraggio alla partenza e sistema di monitoraggio degli angoli ciechi.

 

Infine, saranno disponibili su Proace Max due versioni di Multimedia: Display Touchscreen da 5” con quadro strumenti monocromatico e Display Touchscreen da 10” con quadro strumenti a colori TFT da 7”.

 

Da oggi ordinabile presso la rete ufficiale Toyota con prezzi a partire da 26.950 euro.

 

Qua invece il comunicato c'era 🤣

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa un certo effetto vedere un Ducato marchiato Toyota (per gli omologhi Opel/Peugeot/Citroen ormai ci sono abituato) 😅

Modificato da eccezziunale
  • Mi Piace 3

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 08/12/2023 at 20:33, j scrive:

In pratica la differenza con i Stellantis è che Toyota non si fida e li ricontrolla tutti una volta usciti dalla fabbrica e se la qualità non va bene li rimanda indietro

 

Leggo solo ora: a me sembra una di quelle paraculate-fuffa per giustificare i ritardi nelle consegne..... (la colpa è sempre di qualcun altro).... un controllo del genere lo fanno direttamente nello stabilimento Stellantis? Perchè se lo fanno in una struttura propria, quanto gli costa rimandare indietro quelli non "conformi"? Su questi mezzi ormai guardano il centesimo di euro, non l'euro....

 

---

 

Comunque anche questo è più bello dell'originale Fiat.... 🤐

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.