Vai al contenuto

Iveco S-eWay BEV & S-eWay FCEV 2024

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Cosa cambia tra le versioni AD, AS e AT?

Le dimensioni della cabina modulare. AD (ActiveDay), AT (AciveTime), AS (ActiveSpace). Infatti prima ho fatto errore inserendo la AT tra le larghe.
La prima è stretta (2,30 circa) e corta, la seconda stretta e lunga, la terza larga (2,50circa) e lunga. Di conseguenza cambiano gli interni. Sempre seguendo lo schema classico Iveco, dove prima erano Eurotech per lo stretto e Eurostar per il largo. Ancor prima rispettivamente Turbotech e Turbostar.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Bosco scrive:

Le dimensioni della cabina modulare. AD (ActiveDay), AT (AciveTime), AS (ActiveSpace). Infatti prima ho fatto errore inserendo la AT tra le larghe.
La prima è stretta (2,30 circa) e corta, la seconda stretta e lunga, la terza larga (2,50circa) e lunga. Di conseguenza cambiano gli interni. Sempre seguendo lo schema classico Iveco, dove prima erano Eurotech per lo stretto e Eurostar per il largo. Ancor prima rispettivamente Turbotech e Turbostar.

Ma la cabina è nuova o è sempre un restyling dei vecchi Stralis?

Link al commento

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma la cabina è nuova o è sempre un restyling dei vecchi Stralis?

La stessa, ma pesantemente rimaneggiata. Oltre a rinforzi strutturali, è stato completamente riprogettato il sistema di sospensioni della cabina. Il cambiamento più iconico è stato l'abbandono delle storiche portiere, finalmente :D
Comunque Iveco è l'unica ad avere un unica cabina modulare tale da carrozzare telai da 75 q.li (Eurocargo) in su. Altri costruttori hanno almeno due cabine differenti, a loro volta modulari (per chi ci parte da 75 q.li ... ).

• Grazie! 1
Link al commento