Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mooolto interessante. Byd a mio avviso è il marchio che più di tutti ha le carte in regola per affermarsi in Europa nel settore delle elettriche.

Belli gli interni, anche se il volante è un po' da Scania 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/10/2024 at 17:37, MotorPassion scrive:

Devono però cambiare la strategia di naming dei loro modelli, ok che è in inglese e molti clienti magari ignorano il significato ma chiamare una macchina "Leone Marino", "Delfino" o "Balena" non è proprio bello.

Questa è la Sealion 7.
Io sto aspettando la Moby Dick 5. :si:

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Ma bella, e con begli interni. Quella ballenottera obesa e noiosa di model y sfigura. E se anche questa ha la piattaforma 3.0 Evo, l'unico ostacolo ad avere successo come model y è il marchio poco noto e la poca esperienza con esso. 

16 ore fa, j scrive:

Perché la intro del giornalista mi ricorda Vulvia di RiEduchescional channel? 😂

Si, è la 3 EVO: 

SUV era stato presentato per la prima volta a novembre 2023 nel corso del Guangzhou Auto Show. BYD Sealion 7 misura 4.830 mm lunghezza x 1.925 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.930 mm. Dunque, è un po' più grande della Tesla Model Y, vera best seller tra le elettriche e non solo. Questo modello poggia sulla piattaforma e-Platform 3.0 Evo e fa parte della gamma Ocean della casa automobilistica cinese.

https://www.hdmotori.it/byd/articoli/n595975/byd-sealion-7-ufficiale-suv-elettrico-italia/

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento

dentro mi ricorda troppo quei cassoni americani anni 80-90: credenza dritta a tutta larghezza, mobiletto centrale porta gallone di cocacola, volante di dimensioni ciclopiche, colori improbabili, strumentazione irrilevante, leva in D e via andare... :-P

• Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Perché la intro del giornalista mi ricorda Vulvia di RiEduchescional channel? 😂

• Ahah! 8

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento