Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 14/10/2024 at 17:37, MotorPassion scrive:

Devono però cambiare la strategia di naming dei loro modelli, ok che è in inglese e molti clienti magari ignorano il significato ma chiamare una macchina "Leone Marino", "Delfino" o "Balena" non è proprio bello.

 

Questa è la Sealion 7.
Io sto aspettando la Moby Dick 5. :si:

 

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma bella, e con begli interni. Quella ballenottera obesa e noiosa di model y sfigura. E se anche questa ha la piattaforma 3.0 Evo, l'unico ostacolo ad avere successo come model y è il marchio poco noto e la poca esperienza con esso. 

16 ore fa, j scrive:

 

Perché la intro del giornalista mi ricorda Vulvia di RiEduchescional channel? 😂

Si, è la 3 EVO: 

 

SUV era stato presentato per la prima volta a novembre 2023 nel corso del Guangzhou Auto Show. BYD Sealion 7 misura 4.830 mm lunghezza x 1.925 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.930 mm. Dunque, è un po' più grande della Tesla Model Y, vera best seller tra le elettriche e non solo. Questo modello poggia sulla piattaforma e-Platform 3.0 Evo e fa parte della gamma Ocean della casa automobilistica cinese.

 

https://www.hdmotori.it/byd/articoli/n595975/byd-sealion-7-ufficiale-suv-elettrico-italia/

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

dentro mi ricorda troppo quei cassoni americani anni 80-90: credenza dritta a tutta larghezza, mobiletto centrale porta gallone di cocacola, volante di dimensioni ciclopiche, colori improbabili, strumentazione irrilevante, leva in D e via andare... :-P

  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.