Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Già le Renault sono zeppe di problemi elettrici, vuoi aggiungerci anche il logo illuminato? 😂😂😂

Male che va si spegne dopo 10K Km, come successo al radar della nostra ex Kandjar aziendale,. :-D 

E comunque sto valutando di prendere una Clio con doppio schermone e un paio di pacchetti ADAS con l'ottica di tenerla una decina di anni. 😭😭😭

Inviato

il giro porta sembra rimanere immutato. 

A livello di telaio direi un profondo restyling dell'attuale, più che comprensibile considerando la tipologia di mezzo (vedi Ducato).

Inviato (modificato)

risultato anni luce migliore di quello che sono riusciti a fare in Stellantis. 

 

Assieme al Daily, probabilmente è il "leggero" più carino a listino (assieme al Transit Custom).

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

Questa è la versione diesel

 

renault_master_l2h2_van_71_042901be0e4a0acc.jpg.2a3b4500856d516bbcde584089b92127.jpgrenault_master_l2h2_van_90_047801880e610abd.jpg.30a7ecf30fe958215cd69f6e2f2ea02a.jpgrenault_master_l2h2_van_927_02f00000133f0d2f.jpg.25fcbdf0da8771a6de2398e8a1b89447.jpgrenault_master_l2h2_van_38_00f3000011590cf0.jpg.38d81ffee33ad7315e7c44bc7695f0c1.jpgrenault_master_l2h2_van_77_079701600e810acc.jpg.b1b0f560590c8850c97c86dbf0fd3cf9.jpgrenault_master_l2h2_van_102_0458000010a50c54.jpg.5b81973dd45018e6954b05ee135e23ac.jpgrenault_master_l2h2_van_27_069403070b7908c0.jpg.eecfacdd6c9b83a2500f4b3b6f26d76b.jpgrenault_master_l2h2_van_12_0385006610760c4c.jpg.a1ea81b0e28938de50f9fc6e36af0d07.jpgrenault_master_l2h2_van_48_000000dc08c90db6.jpg.bc8f48edcdd0641578aacfce99faf57f.jpgrenault_master_l2h2_van_413_018f000013d40d2f.jpg.3b951bdb6f2929accca2661718646397.jpg

 

Non la telecamera alla Ypsilon 🤦🏻‍♂️

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ma quell'antenna rigida, in quella posizione, quanto può durare? Troppo esposta, alla prima ramaglia o fronda seria passa al creatore. Anche la telecamera posteriore non scherza in quanto a esposizione.

Con un frontale così alto, continuo a trovare scomodo lo scalino sul paraurti sdoppiato, posto agli estremi. Molto più pratico sul Daily, centrale.

 

Inviato

New_Renault_Master.thumb.jpg.a0f4f87afc9589f04681197f57d34487.jpgNew_Renault_Master_-_openR_link_with_convertor_companion_4.png.14092fa46cf58e47020b03b8fd728c59.pngNew_Renault_Master_-_openR_link_with_convertor_companion_3.thumb.png.98a196bb736ae4861a8f9e08464645bd.png

 

 

Cita

L'innovativo sistema openR link con convertor companion premiato su nuovo Renault Master

  • Renault si aggiudica uno degli I-nnovation Award, grazie ad OpenR link con convertor companion su Nuovo Master
  • Quest’innovazione di Renault consente agli allestitori di integrare direttamente i comandi dei vari allestimenti nel sistema multimediale OpenR link con App dedicate
  • L’utente ha, così, accesso in modo centralizzato a tutte le funzioni specifiche del veicolo allestito mediante un’unica interfaccia

Martedì 21 novembre 2023, Renault è stata premiata a Solutrans per l’innovativo sistema OpenR link con convertor companion, aggiudicandosi uno degli I-nnovation Award nella categoria “soluzioni di connettività”.

L'innovazione è sempre stata al centro del DNA dei veicoli commerciali Renault. Su Nuovo Renault Master, il sistema multimediale OpenR link con Google integrato sta portando una vera e propria rivoluzione nel segmento, grazie ad OpenR link con Convertor Companion. Questa funzione consente agli allestitori di integrare nel sistema multimediale una App dedicata all’allestimento.

Le App, sviluppate direttamente dagli allestitori, consentono al conducente di Nuovo Renault Master di verificare e monitorare gli allestimenti direttamente sul display da 10’’ del sistema multimediale.

Numerosi sono i vantaggi per il cliente: miglior interfaccia per il conducente (migliore visibilità, maggiori dimensioni dei comandi, display a colori), maggiore semplicità e sicurezza, più integrazione, aumento di qualità, possibilità di aggiornamenti automatici da remoto. Inoltre, non si ha più bisogno di un apposito display supplementare da montare sulla plancia, migliorando così il valore residuo del veicolo.

Saranno tre le App disponibili fin dal lancio: allestimento vigili del fuoco (con il partner TIB), allestimento officina (con il partner Modul-System) ed allestimento veicoli refrigerati (con il partner Lamberet).

L’innovativo sistema digitale OpenR link con convertor companion è il frutto di un vero lavoro di squadra tra gli allestitori autorizzati Renault Pro+ e i team dei dipartimenti ingegneria, prodotto e commercio. La nostra gamma di veicoli commerciali è nota per la progettazione e le predisposizioni pensate e concepite per facilitare gli allestimenti. Con Nuovo Renault Master abbiamo spinto questo punto di forza ancora oltre, integrando i nostri partner a monte del progetto e avvalendoci della nuova interfaccia ultramoderna e connessa del veicolo. Carlos PEDRO, Direttore Allestimenti Business Veicoli Commerciali della Marca Renault

Gli I-nnovation Award premiano i progetti innovativi che, da diversi anni, si prodigano per rivoluzionare il settore della mobilità industriale e professionale. Quest’anno, la giuria composta da responsabili tecnici di costruttori di veicoli industriali e commerciali, noti operatori professionali e giornalisti specializzati, ha assegnato 15 premi, scegliendo tra 100 candidature, 40 anteprime mondiali e 70 brevetti depositati!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Il Master sarà venduto anche da Renault Trucks, e lo si distinguerà per i dettagli rossi tipici della divisione pesante di proprietà del Volvo Group

 

renault-trucks-master-e-tech.thumb.jpg.8e925d5712a7d1c3e5a34efac4eb047a.jpgrenault-trucks-master-e-tech(1).thumb.jpg.f4cd3842d7ab8b5ef4d4163301f6f11b.jpgrenault-trucks-master-e-tech(2).thumb.jpg.3c20ae56a97b604a8b7424f147e99c81.jpgrenault-trucks-master-e-tech(4).thumb.jpg.1b99fadbe404e83dd79319cee7a0faea.jpgrenault-trucks-master-e-tech(3).thumb.jpg.97773ffb852d59bf275cf26c1ee21cce.jpgrenault-trucks-master-e-tech(5).thumb.jpg.502de987286635902a0e52bc99ccbed7.jpgrenault-trucks-master-e-tech(6).thumb.jpg.3777daf880b93d6a9f189a93ae9fa931.jpg

 

In particolare Renault Trucks Master Red Editon è disponibile in cinque tipologie di carrozzeria: cabinato (L2, L3), cabinato (L2, L3), furgone (L2H2, L3H2), furgone cabina profonda (L2H2, L3H2) e monovolume. Renault Trucks ha inoltre ideato quattro pacchetti opzionali per personalizzare ulteriormente il veicolo:

 

“Delivery” per semplificare le operazioni di consegna,
"Parking Assist" per facilitare le manovre nei centri urbani,
"Stoccaggio" per ottimizzare lo spazio di carico,
"Driver Assist" per massimizzare la sicurezza sia del guidatore che degli utenti della strada.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.