-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
easygame
Buonasera premetto che non sono esperto di macchine sto cercando di farmi una cultura seguendo i forum, vorrei consigli e pareri
nell'acquisto di una cabriolet.
Ho 40 anni ho sempre voluto acquistarne una sin da ragazzino, vorrei una macchina sportiva, bella esteticamente con un taglio stile coupe' e che abbia 3 4 posti
Vorrei consigli se acquistare un tettino in tela o in metallo
Cercando in rete ho selezionato questi modelli che mi piacciono
Vw Eos
Ford Focus
Opel Astra cascada
Renault Megane
Lexus SC 430
Volvo sulla C70
AUDI A5 A3
BMW SERIE 8
PEGEOUT 308
MERCEDES CALASSE C CABRIOLET
ALPHA ROMEO STELVIO
SAAB 9.3CABRIO
C CABRIO
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
27 Nov
9
24 Nov
5
23 Nov
5
28 Nov
2
Top Posters For This Question
easygame 5 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
Albe89 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Nov 2023
9 messaggi
24 Nov 2023
5 messaggi
23 Nov 2023
5 messaggi
28 Nov 2023
2 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Buon comportamento stradale bisogna andare sulle spider (Mx-5, Z4, Boxster, 124 spider) accettando due posti secchi. Il bello delle cabriolet propriamente dette (a 4 posti) è godersi la gu
led zeppelin
Non poteva essere diversamente. Nell'ultimo decennio le vendite di coupé/cabrio sono crollate ai minimi termini e conseguentemente l'offerta di questi modelli da parte delle varie case automobilistich
gianmy86
Due consigli in ordine sparso. - Del tuo budget spendi al massimo il 70% per l'acquisto, la restante parte tienila disponibile per le manutenzioni/inconvenienti/problemi. - I t
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: