- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Slowmattia
Ciao a tutti,
ho venduto la Leon SW per tre motivi:
1) percorrenza annua calata da 25.000 a 10.000 km
2) vita breve per i Diesel a Milano
3) valore usato insensatamente alto
per un nuovo acquisto (di auto usata, senza alcuna fretta) ho i seguenti requisiti:
1) spazio (causa 2 bimbi piccoli)
2) ibrida o benzina
3) cambio automatico
4) almeno 130cv
5) budget max 16.000€
Quindi sto considerando il RAV4 intorno al 2017 e sui 100-150.000 km, o con un piccolo sforzo economico in più la Lexus NX300.
Ne vale la pena spendere qualcosa in più per la Lexus? Per avere un cruscotto meno spartano fondamentalmente.
ci sono problemi noti su questi modelli?
ovviamente facendo attenzione alla manutenzione effettuata ecc ecc
Utilizzo: 20% urbano per piccoli spostamenti in città, 80% gite fuori porta nel weekend.
outsider ci sarebbe la BMW serie 2 gran tourer che è talmente brutta che a me piace, ma dovrei virare sul mercato tedesco in quanto in Italia le motorizzazioni benzina sono mosche bianche. Parlo tedesco ma non conosco i passaggi né i costi dell’operazione di acquisto e immatricolazione in Italia quindi è uno scenario un po’ più remoto.
pareri e consigli?!
grazie,
Mattia
> Lexus NX 300h
> Honda Transalp XL 650V
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: