Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, hot500abarth scrive:

Sulla linea non mi esprimo fin che non la vedo dal vivo, però sinceramente non capisco la mancanza del ACC: con gli adas obbligatori non gli usciva praticamente gratis?

Avevano bisogno di mantenere un motivo per continuare a vendere le Renault :D

• Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Odio i SUV a prescindere, ma devo ammettere che il Duster mi è sempre piaciuto, fin dalla prima versione. Molto probabilmente perché è un'auto solida e concreta, che fa il suo e piazzata al giusto prezzo. Fossero tutte le auto così centrate magari mi verrebbe anche la voglia di prendere qualcosa di nuovo, ma ad oggi vedo solo auto inutili sovrapprezzate.

• Mi Piace 1
Inviato

Sarebbe interessante vedere qualche immagine sia degli interni che degli esterni della versione base, senza nessun optional. Se qualcuno disponesse di tali immagini sarebbero gradite.

Inviato
12 ore fa, hot500abarth scrive:

Sulla linea non mi esprimo fin che non la vedo dal vivo, però sinceramente non capisco la mancanza del ACC: con gli adas obbligatori non gli usciva praticamente gratis?

Fermo restando che aspetto di vedere i prezzi, l'auto mi piace veramente tanto ma questa mancanza mi frena, sarà che ormai sono abituato ad utilizzarlo nei viaggi e non so se riuscirei più a farne a meno.

Voi cosa fareste, al mio posto? Nel 2023-quasi 2024 si può vivere anche senza ACC? 🤔

Inviato
7 minutes ago, Paoloptk said:

Fermo restando che aspetto di vedere i prezzi, l'auto mi piace veramente tanto ma questa mancanza mi frena, sarà che ormai sono abituato ad utilizzarlo nei viaggi e non so se riuscirei più a farne a meno.

Voi cosa fareste, al mio posto? Nel 2023-quasi 2024 si può vivere anche senza ACC? 🤔

La risposta piu' semplice e': "dipende dal' utilizzo che ne fai".

Detto questo, a me questa nuova Duster piace moltissimo ma ad esempio per il mio utilizzo la acquisterei solo con ACC, cambio automatico e AWD per cui risulta depennata da una ipotetica lista degli acquisti. 

• Mi Piace 1
Inviato
9 minuti fa, Paoloptk scrive:

Se puoi pazientare 1  o 2 anni, probabilmente l'ACC verrà inserito in un secondo momento con le versioni a cambio automatico. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
6 minuti fa, stev66 scrive:

Se puoi pazientare 1  o 2 anni, probabilmente l'ACC verrà inserito in un secondo momento con le versioni a cambio automatico. 

Ma non esce subito la versione con cambio automatico? La full hybrid, intendo

Inviato
4 minuti fa, Paoloptk scrive:

Ma non esce subito la versione con cambio automatico? La full hybrid, intendo

Il full hybrid Renault ha un cambio molto particolare. 

S l'ACC ha il massimo rendimento col cambio automatico. 

Quindi sarà introdotto, prima o poi, su questa versione o su versioni automatiche delle ICE tradizionali. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 scrive:

.

Modificato da KimKardashian
Errore