Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 ore fa, 1happydream scrive:

Dacia segue e cavalca le mode... 

Soluzione nettamente migliore è la tenda da tetto (avrete il bagagliaio libero)

1700 eur non sono pochi , soprattutto considerando il materasso poco confortevole

la tenda da tetto è una soluzione diversa, né migliore né peggiore.

io una tenda da tetto non la metterei mai, una mini-camperizzazione invece la trovo una soluzione interessante ed è molto più diffusa come uso di quanto si creda (lasciamo stare il prezzo, si può fare con molto meno!)

• Mi Piace 1
Inviato
20 ore fa, Zender4 scrive:

E' in pratica la versione Leroy Merlin for Quechua

no, è molto meno: è un tutorial.

paghi per scaricare il PDF con le istruzioni, poi i materiali che li metti te :

This is an online product. A PDF tutorial to build a camperino your self.

:D

• Ahah! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Beh chiaramente da qualche parte il risparmio dei costi deve tradursi in qualcosa. Onestamente non mi aspetto che nuova frontera e Citroen C3 aircross facciano meglio 

Inviato

La struttura sembra reggere bene ma non mi aspettavo una pioggia di stelle anche Sandero nonostante la piattaforma della clio non è arrivata alle 5 stelle della cugina Renault. I risparmi sotto pelle ci sono ma 3 stelle non sono un risultato malvagio visto il prezzo e la categoria dell’auto. 
Comunque ho avuto modo di vedere da vicino questa nuova duster e non è niente male si vede il salto di qualità rispetto alla precedente anche se resta un’auto economica e senza fronzoli 

• Mi Piace 1