Vai al contenuto

Dacia Duster III 2024


j

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, 1happydream scrive:

Dacia segue e cavalca le mode... 

Soluzione nettamente migliore è la tenda da tetto (avrete il bagagliaio libero)

1700 eur non sono pochi , soprattutto considerando il materasso poco confortevole

 

la tenda da tetto è una soluzione diversa, né migliore né peggiore.

io una tenda da tetto non la metterei mai, una mini-camperizzazione invece la trovo una soluzione interessante ed è molto più diffusa come uso di quanto si creda (lasciamo stare il prezzo, si può fare con molto meno!)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Zender4 scrive:

E' in pratica la versione Leroy Merlin for Quechua

 

no, è molto meno: è un tutorial.

paghi per scaricare il PDF con le istruzioni, poi i materiali che li metti te :

This is an online product. A PDF tutorial to build a camperino your self.

:D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Beh chiaramente da qualche parte il risparmio dei costi deve tradursi in qualcosa. Onestamente non mi aspetto che nuova frontera e Citroen C3 aircross facciano meglio 

Link al commento
Condividi su altri Social

La struttura sembra reggere bene ma non mi aspettavo una pioggia di stelle anche Sandero nonostante la piattaforma della clio non è arrivata alle 5 stelle della cugina Renault. I risparmi sotto pelle ci sono ma 3 stelle non sono un risultato malvagio visto il prezzo e la categoria dell’auto. 
Comunque ho avuto modo di vedere da vicino questa nuova duster e non è niente male si vede il salto di qualità rispetto alla precedente anche se resta un’auto economica e senza fronzoli 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.