Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pare che questa esplosione possa trasformarsi in una pubblicità positiva per Tesla ed il Cybertruck vista la piega che stanno prendendo le indagini.

Copio incollo::

La polizia di Las Vegas ha sottolineato il ruolo del Cybertruck nel mitigare i danni, affermando: “Il fatto che si trattasse di un Cybertruck ha davvero limitato i danni verificatisi all’interno dell’area adibita al parcheggio, poiché la maggior parte dell’esplosione è andata verso l’alto, ha attraversato il camion e poi è uscita”.Sorprendentemente, le porte di vetro dell’hotel sono rimaste intatte. Questo incidente sottolinea il design robusto del Cybertruck e la sua capacità di resistere e contenere le esplosioni, dimostrando l’eccezionale ingegneria di Tesla.

☏ iPhone ☏

• Ahah! 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Due foto dove si vede come il mezzo sia rimasto quasi intatto..

☏ iPhone ☏

IMG_0550.jpgIMG_0551.jpg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Da quel che si vede sembrerebbe che l'esplosione sia partira da quello che era presente in auto e non dal pacco batteria.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On 02/01/2025 at 10:10, zoodany scrive:

Due foto dove si vede come il mezzo sia rimasto quasi intatto..

☏ iPhone ☏

IMG_0550.jpgIMG_0551.jpg

Scusate, ma non ho potuto non pensare a questo 🤷‍♂️

Inviato
23 ore fa, MotorPassion scrive:

Da quel che si vede sembrerebbe che l'esplosione sia partira da quello che era presente in auto e non dal pacco batteria.

E certo: non credo proprio che sia possibile far esplodere volontariamente la batteria!

• Mi Piace 1

Inviato
1 ora fa, 3volumi3 scrive:

Scusate, ma non ho potuto non pensare a questo 🤷‍♂️

Non oso immaginare una pubblicità del genere nel 2025 cosa potrebbe far scatenare🫠

Inviato
17 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Non oso immaginare una pubblicità del genere nel 2025 cosa potrebbe far scatenare🫠

Anche nel periodo in cui fu girata, infatti questa pubblicità non è mai stata rilasciata "ufficialmente" dalla VW.

• Mi Piace 1
Inviato

https://www.rivistastudio.com/cybertruck-trump-hotel-video/

Quindi al momento abbiamo imparato che:

1. se vogliamo fare un attentato terroristico con un auto bomba è meglio scartare il Cybertruck
  2. se acquistiamo una Tesla dobbiamo rassegnarci al fatto che Musk può avere letteralmente accesso al veicolo quando gli pare e piace

Gli inquirenti hanno detto che Musk ha aperto l’auto, “sigillata” dall’esplosione, con un comando da remoto e ha fornito loro diversi video che hanno aiutato a ricostruire il viaggio di Livelsberger dal Colorado al Nevada. Questi video sono stati registrati nelle stazioni di ricarica Tesla e non ci sarebbe niente di preoccupante se la polizia li avesse ottenuti dall’azienda presentando a quest’ultima un mandato firmato da un giudice. Il problema, come stanno sottolineando diverse persone, sta nel fatto che il Ceo di un’azienda automobilistica, personalmente o attraverso i suoi dipendenti, ha accesso ai veicoli dei propri clienti e/o acquirenti. In senso letterale, come dimostrato dal fatto che Musk ha aperto da remoto il Cybertruck in questo caso incriminato. E anche in senso “figurato”, visto che Tesla, evidentemente, registra e conserva le registrazioni dei passaggi nelle sue stazioni di ricarica. E, soprattutto, che può, di sua iniziativa, fornire questi materiali e queste informazioni alle forze dell’ordine.

• Mi Piace 2