Vai al contenuto

Nuova Panda 4x4


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
basta che non mi ritroo un altra cazzata crucca in garage se no sclero,imetto a posto lo scooter truccato anche a costo di spendere 5000 euro di manutenzione

..tipo la Polo suv? :lol:

..tieni duro se puoi che l'hanno prossimo uscirà la bellissima 5 terre (anche se non so se ci sarà la versione a benzina...ringraziamo gli italiani pecoroni..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedi 1 settembre verranno comunicati i listini ufficiali, sabato 2 e domenica 3 ottobre presentazione ufficiale porte aperte.FORZA FIAT

Forse volevi dire mercoledì 1 settembre!

Comunque mi sembra molto strano che debutti in concessionaria in Ottobre... fonti Fiat e anche Taurus diceva che debuttava nei concessionari Fiat a Settembre, più o meno in contemporanea col Salone di Parigi.

Adesso dico una cosa a Desmo:

a proposito di Polo Fun, mentre ero in vacanza (nei pressi di Taranto), ne ho vista una per la prima volta. Sai, si riconosce solo dall'altezza aumentata e dalla scritta, ma del resto è una cavolata. La Citroen C3 Xtr è molto più carina... ma io le considero delle cavolate di auto, perchè sono sorte di modelli che vogliono far sembrare chissà chi, e invece sono solo versioni con qualche finitura in più e alzate un po' di più da terra. Vedrai che queste non venderanno più (comprendendo anche la Rover Streetwise) con l'arrivo della Panda 4x4 e, poco più avanti, della versione SUV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

però ragazzi c'è da dire che 40 anni fa o di più,l'altezza da terra di tutte le auto era diversa per esempio la fiat 600 era alta 16cm come una mbw x5...e quindi mi sembra giusto fare auto un pochino più alte dato che ormai si sta costruendo d'appertutto..e che a volte alcune stradine non sono un gran che...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

NO guarda Desmo son riuscito a fare capire ai miei che la TI no serve davvero a un emerito c.... e che è inutile lamentarsi dei consumi come fa mio papà perchè ha solo torto...quindi forse riesco a portare la scelta su una trazione anteriore normale...Inoltre mia mamma ha commentato l'Idea con un:"non è nemmeno brutta,per una FIAT è anche carina" forse riesco davvero....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

NO guarda Desmo son riuscito a fare capire ai miei che la TI no serve davvero a un emerito c....

Questo è quello che pensi tu..... prova a percorrere una strada di montagna con 5-10 cm di neve fresca e poi mi dici........ (magari con una bella berlina a trazione posteriore.......)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.