-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Venatorem
Ciao a tutti!
Arrivato alla soglia dei 30 anni è ora di comprare la prima vera macchina ma soprattutto MIA!
Mi piace molto Focus berlina, per estetica, spazio e guidabilità. Attualmente guido una C-Max del 2008 che lascerei a mia madre. Ho un usato da rottamare.
Prima ho valutato 308 nuova (scartata per budget) e Tonale (idem, e poi credo nelle berline, meno nei SUV). Ho valutato anche X-Ceed Phev (ho fotovoltaico grosso a casa) però mi piace meno.
Allestimento scelto: Active 1.0 T 155 CV automatico.
Ho un gran bisogno di consigli per capire se imbarcarmi nel finanziamento idea Ford (e poi dopo 3 anni o ripartire o pagare 17.200 euro di maxirata che mi irritano) oppure valutare un usato fresco.
Il problema dell'usato fresco è che le 155cv automatiche sono mosche bianche. Sono tutte 125 CV manuale...
Consigli apprezzatissimi! Grazie !
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
5
4
Giorni di maggior attività
8 Dic
15
16 Dic
10
7 Dic
7
9 Dic
4
Top Posters For This Question
Venatorem 12 messaggi
led zeppelin 6 messaggi
Fabione90 5 messaggi
nucarote 4 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Dic 2023
15 messaggi
16 Dic 2023
10 messaggi
7 Dic 2023
7 messaggi
9 Dic 2023
4 messaggi
Messaggi Popolari
Venatorem
Ho firmato. 😁 Prima ho provato la grigia (si guida da Dio) poi ho visto la rossa e mi sono innamorato. L'h accesa, guardata e fatto il giro del palazzo. Stupenda. Abbiamo chiu
Venatorem
Già, so di essere un tipo strano. Andiamo con la mia ragazza a vedere Focus e lei si innamora della Puma. Dico al suocero "ho preventivato una Focus!" e lui: "Ma perché non ti prendi una
led zeppelin
Meglio fondo di magazzino nuova o jahreswagen dalla Germania con fondo sotto sale 😅?
41 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: