Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, libbio scrive:

a fare il tagliando da loro per qualche residua garanzia sul pacco batteria o altro.

 

...questo ti fanno anche con le bev pure...vedi Stellantis............

 

 

Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

Non dimentichiamoci che dentro hai due motori quindi: meccanica ed elettronica ben complessa e necessità di accortezze ed assistenze ben specifiche. Voglio dire: dopo qualche anno il tagliandino dal meccanico di fiducia con queste macchine io non lo farei (forse perchè non sarebbe neanche preparato) e le stesse case madri ti vincolano (nel bene e nel male) a fare il tagliando da loro per qualche residua garanzia sul pacco batteria o altro.

Certo. 

 

Ma questo vale già per una fhev. Vedere (primo) tagliando della Civic Hev su apposito topic...siamo più o meno a 40/50% in più rispetto a quello (terzo) della mia Kia (ICE). In entrambi i casi, presso officina della casa madre. 

 

 

Inviato

"Bisogna vedere chi ci arriva vivo" parole sante, non serve dire altro.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Intervista interessantissima. Sempre più convinto che l'auto europea sia (purtroppo) un morto che cammina. Si salveranno solo Ferrari e qualche altro. 

  • Mi Piace 1
Inviato

Byd europea, certo come no. Basta aprire una fabbrica in Ungheria...che fra un po' non è Europa nemmeno lei.

A questo punto, se dice che è un bene che vengano eliminati gli incentivi, mi viene da pensare che sia vero proprio il contrario 

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

"Bisogna vedere chi ci arriva vivo" parole sante, non serve dire altro.

Che poi è ciò che disse Marchionne, ovvero pochi gruppi sopravvivranno. C'è chi ha saputo fare tesoro della lungimiranza di quest'ultimo, e chi a quanto pare lo ha abiurato e buttato tale eredità, pensandosi più furbo del vecchio

Inviato
9 minuti fa, Kay195 scrive:

Che poi è ciò che disse Marchionne, ovvero pochi gruppi sopravvivranno.


…a pochi gruppi ci siamo (con 5) gia arrivato, la questione sara, quale pochi brand con quanti pochi stabilmenti sopravviranno. 
 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

…a pochi gruppi ci siamo (con 5) gia arrivato, la questione sara, quale pochi brand con quanti pochi stabilmenti sopravviranno.

 

Entro 10 anni arriviamo a un gruppo unico europeo con 1 stabilimento per paese e buonanotte a tutti.

Tranne l'Italia che ha già Ferrari quindi tutti gli altri si possono pure spazzare via.

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.