Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me un accenno di faro sotto il calice di vuole, quei buchi in stile Juke non mi convincono troppo.

Pero confido nel buon lavoro.

Fino ad ora non hanno fatto altro che stupirmi, ed in bene.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Niente male ( e mi auguro vicino alla realtà). Finalmente qualcosa di originale e destrutturato dalla carrozzeria (calice stupendo). In tal senso, estremamente curioso di vedere lo spoilerino dietro a contrasto. Ci sarebbe finalmente qualcosa di nuovo che potrebbero finalmente copiare tutti gli orientali......

Secondo me esce un bel prodottino. Speriamo facciano un bel lavoro di promozione anche fuori dai confini

• Mi Piace 1
Inviato

Senza togliere nulla all'autore che ha svolto un ottimo lavoro,

mi sarei immaginato un accenno di faro sotto il calice, nell'incavo sottostante, una roba simile...

Y.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato (modificato)

Sarà ma a me sembra un mashup di una Lexus UX a cui hanno applicato cerchi e frontale della PuRa 😐

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Inviato

Io onestamente non so bene cosa aspettarmi dalla nuova Ypsilon. Di sicuro mi piacerebbe che offrisse qualche bella combo colore esterno/interno ma sull’estetica non saprei. 

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Sarà ma a me sembra un mashup di una Lexus UX a cui hanno applicato cerchi e frontale della PuRa 😐

specchietto,deflettore,tetto,maniglia depongono a favore della tua tesi

Inviato (modificato)

L'unica differenza oltre al frontale Pura è che il tipo è sceso a contrattare...

Gallery-Exterior-5-1920x1080-updated?qlt=80&wid=1280&fit=fit,1&ts=0&resMode=sharp2&op_usm=1.75,0.3,2,0

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1