Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 8/1/2024 at 14:52, Jack.Torrance scrive:

Probabilmente si trattava di uno stallo preassegnato. :pen:

Il sistema della Prius di parcheggio autonomo prevede che tu possa memorizzare una posizione (tipo frequente come il garage) e poi ci pensa lei.

Ma devo ancora prendere la triennale per usare il parcheggio autonomo, anzi non sono nemmeno riuscito a parcheggiare parallelo in automatico con me dentro che sull'Auris era banale e qui a intuito non ci sono ancora riuscito 😂

• Ahah! 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

Leggo sull'internezzz che questa Xiaomi è letteralmente costruita col ©u£0, e che il 40% si chi l'ha ordinata ha disdetto l'ordine. Ci sono conferme?

Inviato (modificato)

Dovresti citare le fonti, però, altrimenti è come scrivere "leggo su internet che i vaccini sono responsabili del 40% dei casi di autismo. Ci sono conferme?" ;)

Modificato da 3volumi3
  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

Dovresti citare le fonti, però, altrimenti è come scrivere "leggo su internet che i vaccini sono responsabili del 40% dei casi di autismo. Ci sono conferme?" ;)

Guarda il mio non era un commento denigratorio, io sono molto interessato a questa su7 e se mai arriverà in Europa potrei essere un possibile acquirente. La fonte non c'è l'ho, ho solo visto dei video sul tubo. Ma anche googlando esce fuori.

Screenshot_2024-04-26-11-26-15-891_com.android.chrome.jpg

Inviato

Sull'auto non discuto, ma se andate in pista con una qualsiasi macchina di serie, le pastiglie le finite presto comunque. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Tanto affascinante quanto inquietante. Vedere che fanno tutto i robot mi lascia molto perplesso. Noi essere umani rischiamo davvero di essere giunti al capolinea 😬

Inviato
4 ore fa, alfagtv scrive:

Nemmeno a farlo apposta stamattina chat di un mio amico😂

IMG_20240426_090256.jpg

C'è scritto chiaro e tondo "falsification revealed", cioè sono tutte balle.

Ovviamente tutta roba scritta solo in inglese, sai com'è...