Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, ciraw scrive:

Si sa già se sarà in vendita in Italia? Le batterie son di quelle pericolose?

non si sa se sarà in vendita in Europa, per adesso è stata fatta questa presentazione statica, senza listino prezzi o ipotetiche date di lancio. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

O e' arrivato con i freni cotti,sono sempre 2200kg...

Tra l altro il sedile mi sembra si sia spezzato.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Questo video lo avete visto?🧐

Mi sembra strano visto che son comunque freni Brembo, no?

Se non erro, non è nemmeno la prima che schianta a causa dei freni. 

Che siano sottodimensionati? Vedendo dimensione delle pastiglie e numero di pompanti, temo che Xiaomi abbia un po' cannato il dimensionamento :dubbio:

• Mi Piace 2
Link al commento

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Gravissimo, per non parlare del sedile rotto e la mancata apertura di qualsiasi airbag

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Tutto gravissimo. 

I freni, gli airbag che non si aprono, ma il sedile é la cosa più brutta mai vista. 

• Mi Piace 2
Link al commento

Adesso dico una cosa, i produttori cinesi non è che son più bravi di noi poveri tappini, in Cina hanno fatto dei passi da gigante in quanto a qualità nella progettazione e produzione però hanno ancora un grosso problema, la catena di forniture nel senso che è veramente molto difficile seguire un componente fin all'estrazione della mayeria prima come si fa da noi ed aggiungendo a questo una cultura della sicurezza pari a quella che da noi viheva nel XVIII secolo sommata alla spregiudicatezzanegli affari porta non di rado ad avere parti dolosamente non come da specifiche.
Guardate cosa è successo da noi con i fornitori italiani di titanio per il 787, se ne sono accorti dopo anni, figuratevi in un paese immenso e con un sistema di controllo della filiera produttiva ancora allo stato embrionale.
La mia paura più grande infatti è che ci riempiremo di mezzi di cui non avremo al 100% la sicurezza di affidabilità, succede con marchi occidentali ( vedi Tesla) dove gli organismi pubblici non perdono un attimo a multare e bloccare produttori, figuriamoci per produziono dove il governo offre protezione totale, nasconde le informazioni e spinge le imorese locali a tutti i costi.

• Mi Piace 4
Link al commento

Avete letto l'articolo in cui degli ingegneri giapponesi hanno smontato ed analizzato una BYD Atto3?

I Jappi si dicevano sorpresi dalla qualità dell'ingegnerizzazione del progetto ma facevano capire, tra le righe, che i costi erano più contenuti perché a livello di qualità generale, c'era una cura inferiore.
Se ritrovo l'articolo ve lo posto. 

• Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento