Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

image.png.d286d7ea5a6760e02db9123fb4f4b10a.png

Apprezzo ed acquisisce senso il radar di 600 ma no, deve esserci la griglia come sulla GT con dentro i fari, quindi Avenger è perfetta. 😁

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 ore fa, MotorPassion scrive:

Vi prego qualcuno faccia un photoshop fatto bene applicando fari tondi e scudetto Alfa Romeo sul muso di Avenger. 😁

Frontale-GT-Bertone-105.jpg.e7c44f2d47ab67f0bc6606e0019d081f.jpg

19-jeepavenger-6349923d9fbe8-1666018269.jpg.7db8fec2d4f6eb8bafff91ff7d020912.jpg

Non è fatto bene, ma in fretta al telefono. Adeguati 😂

Picsart_23-08-31_13-45-38-356.thumb.jpg.0508aa49a47ac07d0c3b3d5a7464a266.jpg

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, RightKnider scrive:

jeep_avenger_28555.jpg

jeep_avenger_282222 копия.jpg

Ah però! Non avrà mai un senso vista di lato così com’è, ma il frontale preso così 

non è affatto male!

Tra le due proposte voto quella più in alto: lo scudetto piccolo si integra meglio nelle linee tutte disposte orizzontalmente.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Indav scrive:

La mano è un po' arrugginita. In qualsiasi caso, qualcosa del genere per il B-SUV?

image.thumb.jpeg.cb7acb955d5d9ea3f9947da89bc36df6.jpeg

Io spero di sì, ma sospetto che ci sarà un qualche triangolo al posteriore che definirà la coda tronca.
Mesonero continua a rimarcare sta storia dei cofani e dei posteriori con il richiamo allo scudo. A meno che non mettano un lunotto a V e riescano a integrarlo con questo disegno della coda...🤷🏻‍♂️

Modificato da RayLaMontagna
Inviato (modificato)

Non sto andando bene come i professionisti di cui sopra, ma ho provato in base alla grafica trapelata.

AR_B_SUV_6.png

Modificato da FRNT
  • Mi Piace 8