Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mai frend, posta qua il cerchio, lo faccio al volo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ma provare a inserire la cornice cromata nella calandra con il biscione nero? Secondo me migliorebbe tanto. Facendo un ingrandimento ho visto che è già presente una cornice a V ma è nera

Inviato
7 ore fa, TurboGimmo scrive:

Mai frend, posta qua il cerchio, lo faccio al volo

Tipo alcuni di Giulietta.

Ecco, prima immagine bella che ho trovato:

Giulietta Verde.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• AleMcGir ha modificato il titolo in Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Inviato
On 13/4/2024 at 13:46, 1750tbi scrive:

Voto la prima 👍

E aggiungo se proprio volevano innovare il grigliato dello scudetto, perché non rifarsi all'idea della Caimano?

Caimano24.jpg

image (6)-01-04.jpeg

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

• AleMcGir ha modificato il titolo in Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

aaaaaa bè hai scelto il modo migliore

cut

esatto, meglio farsi una risata sopra :D

• Mi Piace 1