Vai al contenuto

Tesla Model Y 2024 - Prj. Juniper (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

Nuovo rendering 

 

 Si dice che la Tesla Model Y "Juniper" abbia una batteria da 95 kWh, probabilmente per le versioni Long Range e Performance.

Ciò rappresenterebbe un aumento di oltre il 26% rispetto all’attuale batteria più grande da 75 kWh.

 

In combinazione con una migliore gestione energetica e miglioramenti aerodinamici, l’autonomia potrebbe raggiungere 500 miglia (800 km).

 

 

IMG_2260.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Alain scrive:

Nuovo rendering 

 

 Si dice che la Tesla Model Y "Juniper" abbia una batteria da 95 kWh, probabilmente per le versioni Long Range e Performance.

Ciò rappresenterebbe un aumento di oltre il 26% rispetto all’attuale batteria più grande da 75 kWh.

 

In combinazione con una migliore gestione energetica e miglioramenti aerodinamici, l’autonomia potrebbe raggiungere 500 miglia (800 km).

 

 

IMG_2260.jpeg

 

Impossibile, se prendiamo in oggetto un consumo medio di 170 Wh/km con 95 kW fai al massimo 550 km reali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Impossibile, se prendiamo in oggetto un consumo medio di 170 Wh/km con 95 kW fai al massimo 550 km reali.

Per fare 800 km con 95kwh dovrebbe consumare 120 Wh/km. Molto difficile in un uso misto/reale ma probabilmente possibile in condizioni ideali..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, zoodany scrive:


Per fare 800 km con 95kwh dovrebbe consumare 120 Wh/km. Molto difficile in un uso misto/reale ma probabilmente possibile in condizioni ideali.. di omologazione con qualche piccolo accorgimento, come disabilitare adas, sistemi di supporto, condizionamento ecc, ecc, ecc.... :-P


☏ iPhone ☏

 

fixed :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, zoodany scrive:


Per fare 800 km con 95kwh dovrebbe consumare 120 Wh/km. Molto difficile in un uso misto/reale ma probabilmente possibile in condizioni ideali..


☏ iPhone ☏


Diamo dei numeri che ho testato:

 

M3 2021 in condizioni normali (120km/h, temperatura accettabile in piano ecc) fa circa 170-170 Wh/km

 

M3 2024 siamo sui 140

 

Y per peso, dimensioni, altezza ecc consuma di più. 
 

ecco, forse li fa in una strada per 800km in discesa, con 21 gradi esterni, coperto, senza traffico 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, VuOtto scrive:

 

fixed :-D

Beh si, è quello che intendevo.. 800km per il ciclo di omologazione..

19 ore fa, A.Masera scrive:


Diamo dei numeri che ho testato:

 

M3 2021 in condizioni normali (120km/h, temperatura accettabile in piano ecc) fa circa 170-170 Wh/km

 

M3 2024 siamo sui 140

 

Y per peso, dimensioni, altezza ecc consuma di più. 
 

ecco, forse li fa in una strada per 800km in discesa, con 21 gradi esterni, coperto, senza traffico 

D'accordo, d'accordo... Intendevo che poteva farlo nel ciclo di omologazione..

  • Ahah! 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche dubbio che passi a 95 Kwh sarebbe molto più grande e pesante la batteria.

 

Inoltre le Nmc sono consigliate di caricarle al 80%, a quel punto facessero una LFP con tagli maggiori e amen....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/07/2024 at 12:20, xtom scrive:

La ricostruzione non mi sembra corretta, mette i fari della Model 3 Highland intorno al fascione luminoso, ma dalla foto sembrano ci siano delle luci solo sotto il fascione, mentre sopra non si vede niente.

 

image.png.6db3aead3f9cdd2d7d63ba6ed5ab67ff.png

 

Sembrerebbe più una soluzione simile a Porsche Macan EV

 

La Porsche Macan entra nell'era elettrica - alVolante.it

 

Possibile invece che la porta sopra sia tutto faro fin quasi a metà portellone?

 

 

image.thumb.jpeg.9670a4ec2827577afef1571e546a9927.jpeg

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.