Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fuori molto anonima, potrebbe essere di un brand cinese qualsiasi.

Dentro boh, il trend è questo ma hanno il vantaggio di aver lanciato loro sta moda ergo si può parlare di heritage.

Inviato (modificato)
4 ore fa, j scrive:

008vUj2Lgy1hxexm99q09j31oy100kjl-1.thumb.jpg.9cce0552f4c0dbfcfe8ae00cb93e5a46.jpg

Si sospetta che questa foto sia in realtà una Model 3 con un volante aftermarket. Il pannello porte pare sia diverso da quello di un leak di tempo fa e nello schermo è rappresentata una Model 3.

Modificato da zoodany
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

• Osv ha modificato il titolo in Tesla Model Y 2025 - Prj. Juniper (Spy)
Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Quello che ci serverebbe nella Prius per vedere meglio il display di guida, il taglio sopra e il taglio sotto per entrare piu facilmente in un'auto bassa. 

Ma basta che pensi ai fantastici comandi al volante di Prius con cui regoli anche tutti gli ADAS, che mi passa la tristezza.

E questo volante mi ricorda la assurda e unica strategia poraccia di Musk: risparmia pure sulle levette di frecce e cambio. Ma come si può comprare una roba del genere non lo capirò mai. Se lo dovrebbe ricordare chiunque dica "a questo prezzo ci si compra una Tesla", riferendosi ai prezzi piu cari di altre EV. NO, non si può paragonare una poracciata di mezzo come una Tesla nemmeno ad una barbon edition.  

E c'è chi vende i KIT aftermarket per mettere le frecce e la leva cambio

https://veekys.com/products/tesla-model-s-x-gear-shift-stalk-switch-turn-signal-lever-kit?VariantsId=10007&gad_source=1&gclid=CjwKCAiAhP67BhAVEiwA2E_9g949zlo0oEdXA_FZ-YGa0OcL6dcJt1j7kf3s8-LzwUuF73DNNv4vSBoCrWIQAvD_BwE

• Wow! 1
  • Ahah! 3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
4 ore fa, Maxwell61 scrive:

Quello che ci serverebbe nella Prius per vedere meglio il display di guida, il taglio sopra e il taglio sotto per entrare piu facilmente in un'auto bassa. 

Ma basta che pensi ai fantastici comandi al volante di Prius con cui regoli anche tutti gli ADAS, che mi passa la tristezza.

E questo volante mi ricorda la assurda e unica strategia poraccia di Musk: risparmia pure sulle levette di frecce e cambio. Ma come si può comprare una roba del genere non lo capirò mai. Se lo dovrebbe ricordare chiunque dica "a questo prezzo ci si compra una Tesla", riferendosi ai prezzi piu cari di altre EV. NO, non si può paragonare una poracciata di mezzo come una Tesla nemmeno ad una barbon edition.  

Beh, per le frecce credo sia questione di abitudine, per il cambio non si può dire niente, quando mai lo usi ili cambio?! Capisce pure da sola se deve mettere la retro o la marcia avanti quando parti e in manovra cambia da sola....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Oddio, la cosa più inquietante è che dotare auto da 40 a 100,000 euro con cose basiche anche in una microcar come le leve, sia considerato accettabile dai proprietari come una cosa da implementare aftermarket.

Questo dà l'idea di come questo evil monster abbia capacità di lavare la testa al pubblico. E il problema non sono certe le leve, mala tempora currunt. Scary. 

Inviato (modificato)
5 ore fa, nicogiraldi scrive:

Certo ormai anche Tesla potrebbe pensare a qualche evoluzione nel campo della batteria, ormai se non sbaglio siamo ancora alla tecnologia originaria (sia nmc che lfp) da quando è nata M3.

Ne abbiamo parlato più volte, le 4680, ed è stato un fallimento totale. E non solo per le prestazioni. 

Le batterie del cybertruk, 4680, le stanno cambiando a tutti quelli venduti nel modo più sporco e disonesto possibile: gente va in assistenza per piccoli irrilevanti problemi e gli ritornano l'auto dicendogli che gli hanno cambiato la batteria.

E non fanno il richiamo ufficiale per non spu**anarsi, i centri sono disseminati di cybercosi invenduti, un flop catastrofico. 

https://cleantechnica.com/2024/12/29/tesla-is-secretly-recalling-cybertruck-batteries/

https://electrek.co/2024/12/20/tesla-finds-cell-dent-issues-in-cybertrucks-starts-replacing-battery-packs/#:~:text=Now%2C Electrek has learned about,have the battery packs replaced.

Tesla non è più nulla, e il suo Ceo è via, in delirio psicotico a occuparsi di altro. 

Modificato da Maxwell61
  • j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.