Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, v13 scrive:

mi sono perso le puntate precedenti, ma questa "brand new" Model Y sarà un modello nuovo o solo un face lift?

La seconda con,sicuramente, interni leggermente modificati 

• Grazie! 1
Inviato

Continuano gli avvistamenti. Dicono questa dovrebbe essere la versione Performance, ha paraurti diversi.

È assolutamente confermata la barra luminosa posteriore a luce indiretta. Meno certezze sulla barra luminosa anteriore.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

si dice che la fabbrica in cina ne ha giù pre prodotte 600, e la presentazione si farà a fine gennaio. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
59 minuti fa, zoodany scrive:

Continuano gli avvistamenti. Dicono questa dovrebbe essere la versione Performance, ha paraurti diversi.

È assolutamente confermata la barra luminosa posteriore a luce indiretta. Meno certezze sulla barra luminosa anteriore.

☏ iPhone ☏

Cosa e' la luce "indiretta" ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

45cf0b716715a56aa5f5c6bd4b133d24.jpg

Come da questo leak di tempo fa.. praticamente la luce viene riflessa su una barra sottostante il faro.

☏ iPhone ☏

45cf0b716715a56aa5f5c6bd4b133d24.jpg

Come da questo leak di tempo fa.. praticamente la luce viene riflessa su una barra sottostante il faro.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Inviato
10 ore fa, Alain scrive:

si dice che la fabbrica in cina ne ha giù pre prodotte 600, e la presentazione si farà a fine gennaio. 

Su X parlano di 600 al giorno ad oggi.. Pronti a salire a 2400 al giorno dal primo gennaio..

Gf_ixdrW4AA4CIj.jpeg

Gf_ixdrXQAATuKc.jpeg

GgAIxRCa4AAg3NG.jpeg

GgAIxRCacAAUYYD.jpeg

zoodany..

Inviato

Bene. Pericolo scongiurato rispetto alle bruttissime ricostruzioni delle pagine scorse. Alla fiancata hanno dato la 'tensione' giusta con questi nuovi fari che si intravedono. 

Inviato
5borxuc7op4yvd15mhl164tuiszxqfmh.png.0bbf5cc53337c140ef497580b3e03a85.png
Cochespias

Mi sembra un Cybercab questo..

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

zoodany..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.