Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Inseriti a forza gli stilemi (light bar) della Cybertruck. A livello stilistico Tesla è in fase di involuzione, con questi stilemi si mescola con tutto quello che sta arrivando nel mondo generalista delle EV cinesi. Almeno sul mercato extra US rischia veramente di vedere le proprie quote di mercato ridursi notevolmente (il che non mi dispiacerebbe) vista la concorrenza cinese che a livello di design, tecnico e qualitativo stanno offrendo prodotti anche migliori. Penso che la strategia futura sarà quella di andare al ribasso sui prezzi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Inseriti a forza gli stilemi (light bar) della Cybertruck. A livello stilistico Tesla è in fase di involuzione, con questi stilemi si mescola con tutto quello che sta arrivando nel mondo generalista delle EV cinesi. Almeno sul mercato extra US rischia veramente di vedere le proprie quote di mercato ridursi notevolmente (il che non mi dispiacerebbe) vista la concorrenza cinese che a livello di design, tecnico e qualitativo stanno offrendo prodotti anche migliori. Penso che la strategia futura sarà quella di andare al ribasso sui prezzi.

La light bar posteriore è un mix fra Cybertruck e Model 3, mi sembra più caratterizzante la parte di Model 3 rispetto a quella di Cybertruck. Da queste foto non mi dispiace affatto.
Davanti aspetterei foto migliori per giudicare..

Per quanto riguarda le cinesi, se ne parla, tanti bla bla bla, ma in realtà, a parte BYD, non c’è nulla da comprare. E comunque dalle recensioni che si leggono anche BYD è ancora molto indietro rispetto a Tesla.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

In queste foto appare troppo alta e stretta, penso sia dovuto alla foto fatta da lontano e poi ingrandita.

Probabilmente con foto prese più da vicino le proporzioni cambiano ed anche l'effetto visivo finale.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, CarBreathing scrive:

Spero che l'effetto reale sia nettamente migliore. Da queste foto sembra peggiorata

Impossibile.... :si:

• Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)
1 ora fa, zoodany scrive:

Per quanto riguarda le cinesi, se ne parla, tanti bla bla bla, ma in realtà, a parte BYD, non c’è nulla da comprare. E comunque dalle recensioni che si leggono anche BYD è ancora molto indietro rispetto a Tesla.
☏ iPhone ☏

Concordo pienamente. Leggo da ogni parte commenti entusiastici nei confronti di BYD, ma in cosa sarebbe superiore o perlomeno equivalente a Tesla esattamente? Autonomia? Curve di ricarica? Prestazioni? Prezzi? Design? Vi posso concedere gli interni, ma per il resto non vedo nulla di tutto ciò...

Modificato da Paoloptk
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.