Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 hours ago, TurboGimmo said:

.. ma ne vale la pena?

Io penso a Jag. Avrebbero dovuto chiudere e stop.

I marchi nascono, e poi muoiono.

Saab è morta, Pontiac, SEAT morirà.

Pazienza.

Vorrei solo precisare che Seat non muore ma cambia nome in Cupra. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ho fatto il tagliando alla levante, in esposizione grecale GT my 2024 con il 4 cilindri, e interni in plastica con sedili che a mio avviso sono in ecopelle, sembrava un allestimento taxi Toyota rav4 che trovi a New York, solamente che è prezzata a 90k€.

Poi una Mc20 a 268k e una gt folgore a 212k.

Ultima ghibli con il V6 disponibile a 148k, esattamente il doppio (+100% di listino) della mia ex ghibli v6 presa nuova anni fa. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

Ho fatto il tagliando alla levante, in esposizione grecale GT my 2024 con il 4 cilindri, e interni in plastica con sedili che a mio avviso sono in ecopelle, sembrava un allestimento taxi Toyota rav4 che trovi a New York, solamente che è prezzata a 90k€.

Poi una Mc20 a 268k e una gt folgore a 212k.

Ultima ghibli con il V6 disponibile a 148k, esattamente il doppio (+100% di listino) della mia ex ghibli v6 presa nuova anni fa. 

La plastica dove di preciso?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
Prezzi folli e completamente scollegati ai precedenti modelli. Questo è stato, secondo me uno degli errori macroscopici fatti sul marchio.

La Ghibli a 148k suona come una Pandina a 35.000€, sono impazziti veramente, contando che non è nemmeno un modello nuovo.
  • Mi Piace 3
Inviato
11 ore fa, Kay195 scrive:

Dopo un anno o due le trovate a 70k

Onde per cui, a maggior ragione, nessuno sano di mente si sognerebbe di prenderle a prezzo pieno.