Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, GmG scrive:

Ma i progetti new Levante e new Quattroporte sono bloccati? Non venivano progettate li? 

Anche io ci pensavo in pausa pranzo, Levante che fine farà? Competerà ancora con Cayenne o con la super crossover Porsche? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in Maserati si saranno interrogati sul perchè di questa ecatombe?

 

Qui parliamo di numeri da terremoto nel board con licenziamento di tutte le teste.

 

Credo che anche il design abbia fatto errori...

 

image.thumb.png.1221a1522521857261f6b64e0d266558.png

 

image.png.eedffcb54218d84995a51ce1d4e9b2b1.png

 

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, A.Masera scrive:

Qui parliamo di numeri da terremoto nel board con licenziamento di tutte le teste.

 

Ma MAGARI. Purtroppo succederà tutto tranne questo.

In particolare, cosa si potrebbe realisticamente fare dopo lo smantellamento dell'innovation lab?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

Ma in Maserati si saranno interrogati sul perchè di questa ecatombe?

 

Qui parliamo di numeri da terremoto nel board con licenziamento di tutte le teste.

 

Credo che anche il design abbia fatto errori...

 

image.thumb.png.1221a1522521857261f6b64e0d266558.png

 

image.png.eedffcb54218d84995a51ce1d4e9b2b1.png

 

 

Come dicevo nel post della F70, anche qui i gruppi ottici al secondo piano rispetto alla calandra non contribuiscono di certo allo sviluppo orizzontale della vettura.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, doppiorene scrive:

...nel caso che il paventato passaggio della proprietà a Ferrari si realizzi sbavo già all'idea di capire come Manzoni saprà far evolvere gli stilemi del Tridente!


volesse iddio! 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
3 ore fa, ILM4rcio scrive:

Tra l'altro ho scoperto che sulle Maserati ormai fatichi a trovare i ricambi per auto ancora in produzione, roba da matti.


Lascia perdere che è un anno (12 mesi) che sto aspettando i due loghi laterali sul montante posteriore e il profilo anteriore cromato della levante. 
 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.