-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luke514
Sono indeciso tra: Clio (dal 2019 in poi) o Pegout 208 (dal 2020 in poi).
Sono indeciso anche sul tipo di carburante: Clio offre sia benza sia GPL sia diesel, mentre la 208 solo benza e diesel
Purtroppo non so quanti km al giorno farò perchè non so ancora dove lavorerò, potrei fare circa dai 25km ai 45km al giorno! (andata + ritorno lavoro-casa)
So però che non mi interessa la velocità! Mi interessano molto più i consumi (quindi non necessito di una macchina molto potente, direi che tra 75CV-100CV e tra 1000cc-1200cc sia un buon compromesso).
Vi chiedo gentilmente qualche consiglio e qualche riflessione sia sul tipo di carburante e sia su che motore scegliere in base a consumi + tragitto che ho potrei fare .. non so davvero come scegliere!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: