Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, thelastbalaboo scrive:

e Ypsilon HF? 245 cv sempre su questa piattaforma?

 

Se così fosse, significherebbe che anche la Ypsilon standard sarà rialzata (cosa che mi piacerebbe da morire ma che non trova grossi riscontri)

Inviato
2 ore fa, Auditore scrive:

Almeno se ne vede qualcuna in giro 🤣

...e magari acquista un' immagine da sportivetta 

diabolico OF, si vede subito la sua mano ; ora si che DS diventerà premium sport 🤣

  • Ahah! 3

  • __P ha modificato il titolo in Mulotipo e-CMP bimotore 4x4 (Spy)
Inviato
4 ore fa, doppiorene scrive:

...intravedete anche voi il logo °°°600°°° sul frontale?

No, ma la presa d'aria di 600 eccome 😌

  • Grazie! 1

Placati

Inviato

Nessuna possibilità che questa DS3 ribassata sia in realtà la nuova Ypsilon? Alla fine la produzione è prevista iniziare tra 9/10 mesi.. 

Inviato
1 ora fa, GFab scrive:

Nessuna possibilità che questa DS3 ribassata sia in realtà la nuova Ypsilon? Alla fine la produzione è prevista iniziare tra 9/10 mesi.. 

 

Potrebbe essere qualsiasi cosa su base e-CMP. Per new Ypsilon dubito, in quanto non sarà una UV e condividerà la scocca con 208 e Corsa.

Quella presa d’aria a metà frontale, e la base UV farebbe propendere per la versione Abarth di 600e. Ma appunto potrebbe essere anche altro… magari anche una versione sportiva della stessa 3.

Inviato

Ma non penso che i vecchi muli della 600 normale girassero con i cerchiazzi da 20 e le pinze a doppio pistoncino.

  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.