Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 hours ago, dindi said:

Non me ne volete, io sono ignorante e fuori tempo massimo per provare a capire sti elettrodomestici.

Ma tutto mi sembra tranne quella Abarth che guidava mio padre quando ero piccolo. E mi ricordo ancora il suo entusiasmo quando ci saliva sopra ... 

Perdonatemi, sono passati quasi 45 anni e il mondo è completamente cambiato.

image.thumb.jpeg.e5f6323e603f356fc177fb44cf9ed862.jpeg

La A112 si guidava che era un piacere anche nella versione normale. Ci feci le lezioni di guida quando presi la patente e ricordo le bestemmie dell’istruttore perché mi facevo prendere dall’entusiasmo…

• Mi Piace 1
Inviato
La A112 si guidava che era un piacere anche nella versione normale. Ci feci le lezioni di guida quando presi la patente e ricordo le bestemmie dell’istruttore perché mi facevo prendere dall’entusiasmo…
La a112 Abarth, avuta da mia madre che ebbe anche la Mini DeTomaso, che tempi.
Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

Pesava 690 kg...

Inviato
On 11/1/2024 at 20:03, j scrive:

Comunque non credo, stando quanto ha detto Napolitano Lancia avrà l'esclusiva nel gruppo Stellantis per quanto riguarda l'allargamento delle carreggiate 

se lasciassero via i sopraciglia della 600e normale, potrebbe venire fuori un muso decente, più agressivo.

• Grazie! 1
Inviato
10 ore fa, ILM4rcio scrive:
11 ore fa, vince-991 scrive:

La a112 Abarth, avuta da mia madre che ebbe anche la Mini DeTomaso, che tempi.

Mamma sprint!! :D

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
2 minuti fa, __P scrive:

E questa che roba è???

image.thumb.png.a6a0e725059794d9a17d0434d1aec1ac.png

La Zeekr X

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.