Vai al contenuto

Toyota GR Yaris Restyling 2024


j

Messaggi Raccomandati:

Toyota GR Yaris TGR Italy Limited Edition
 

IMG_5237.webp.8b5d84944f819375f06bad168b917cc5.webp

IMG_5238.webp.94e8c3e7c6d33a15e14533f8ff38dc65.webp

 

Livrea storica, pneumatici semislick Pirelli PZero Trofeo R, cerchi in lega con finitura Heritage Gold, cambio GR DAT8 e Pack Tech sono le caratteristiche della versione speciale destinata al solo mercato italiano. Acquistabile solo online al prezzo di 67.500 € per soli 51 fortunati, che saranno omaggiati di un test drive della Rally2 da competizione col proprio nome sopra, due VIP pass per la stagione 2025 del TGR Italy, un telo copri auto dedicato con numero progressivo della vettura acquistata e l'abbigliamento TGR Italy.

Acquistabile dal 9 settembre 2024!

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno bene a farle, tanto saranno già vendute ancor prima che aprano gli ordini. Dubito però compreso nel prezzo ci sia un test drive con una Rally2, ma penso sarà un test da copilota su Rally2. Se invece facessero guidare la vettura di Basso, sarebbe tanta roba. 

Modificato da Jack_JCW
Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque Toyota Italia dovrebbe vergognarsi. Sono rimasto in paziente attesa del countdown. Allo scadere, un bel 0 ore 0 minuti 0 secondi senza alcun link o possibilità di accedere ad una qualche forma di prenotazione. Anche solo ad una pagina web in cui ti dicano che era tutto uno scherzo .... ho provato per diversi minuti il refresh, ho provato con la chat online, senza nessun risultato né cambio di schermata. Dopo mezz'ora la pagina è stata rimossa. Più nessuna info sulla Yaris TGR. Ma allora tutta sta menata web a cosa serve? a farti solo inc....are e perderti per il sedere? 

 

image.thumb.jpeg.6ab6e64f904ee0a7d6cbb90a71a12d26.jpeg

  • Adoro! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque Toyota Italia dovrebbe vergognarsi. Sono rimasto in paziente attesa del countdown. Allo scadere, un bel 0 ore 0 minuti 0 secondi senza alcun link o possibilità di accedere ad una qualche forma di prenotazione. Anche solo ad una pagina web in cui ti dicano che era tutto uno scherzo .... ho provato per diversi minuti il refresh, ho provato con la chat online, senza nessun risultato né cambio di schermata. Dopo mezz'ora la pagina è stata rimossa. Più nessuna info sulla Yaris TGR. Ma allora tutta sta menata web a cosa serve? a farti solo inc....are e perderti per il sedere? 
 
image.thumb.jpeg.6ab6e64f904ee0a7d6cbb90a71a12d26.jpeg

forse lo permette adesso? non sono andato fino alla fine

https://www.toyota.it/customer/reserve/gr-yaris
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.