Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 4/3/2024 at 22:41, Beckervdo scrive:

Di Rimac non ne dubitavo.

Ale, se puoi dire:

Ma come mai Porsche sembra così più focalizzata sull'elettrico rispetto al resto del gruppo VAG?

Inoltre, sbaglio o si stanno dando più da fare sulla parte prestazionale dell'EV grazie al supporto di Mate, cosa che per esempio in Lamborghini non è avvenuto?

Vag è un mega gruppo e sbagliate a fare distinzioni.

C'è una condivisione spinta a 360 gradi e non ci sono nuclei che vanno avanti esplorando strade che non servono al resto del gruppo. Ho molti colleghi e amici in tutti e 3 i marchi in Italia e all'estero.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
On 14/03/2024 at 21:23, AlexMi scrive:

Intanto già superati 10.000 ordini a scatola chiusa, mica male...

qualcuno sa come stanno andando gli ordini della Macan BEV? quando in inziano a consegnarle? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 3 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
Inviato

Primissima impressione: Apprezzo l'interno, con alcune cose riprese da Taycan come il tasto d'accensione che personalmente preferisco a quello di 992.2, bene la qualità della videocamera in manovra. Mentre, progettata da stronzi la chiave con il cofano anteriore come primo tasto dove prima c'era l'apertura della vettura. Tra l'altro sto cofano schizza in alto alla velocità della luce 😅 Maledetto, mi sta già sui maroni.