Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì, intendevo il finestrino della portiera posteriore 😉

No, io parlavo della luce fissa sul montante posteriore. Le porte dovrebbero essere un completo carry over.

Inviato

Un piccolo lembo della camuffatura sollevato, permette di intravvedere un dettaglio del gruppo ottico posteriore:

image.jpeg.604102b15fd1b6bbd8877134059bcf27.jpeg

Praticamente questa "futura Cherokee" sarà, come ci si aspettava, una Wagoneer S con un posteriore più convenzionale, non alato, e muso e coda meno taglienti e più massicci, in linea con il resto della gamma.

Ah! e ovviamente c'è anche la differenza che farà brum brum :-D 

Supponendo anche che gli interni saranno un minimo più spartani, ecco l'identikit di questo modello.

E' già iniziato il toto-nomi?

:-D 

Inviato

Il portellone dietro sembra molto avvolgente, confermate? Include anche i fari e parte dei fianchi e del montante posteriore?

(chiedo a che sa qualcosa)

Inviato (modificato)
36 minuti fa, savio.79 scrive:

Il portellone dietro sembra molto avvolgente, confermate? Include anche i fari e parte dei fianchi e del montante posteriore?

(chiedo a che sa qualcosa)

A me sembra identica al rendering del modello (tra gli otto) dell’EV Day

Modificato da KimKardashian
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

A me sembra identica al rendering del modello (tra gli otto) dell’EV Day

Sì la sagoma è quella;  io chiedevo del taglio del portellone, se è più avvolgente sui lati (tipo le vecchie Insigna SW o Q5 e la stessa Cherokee by FCA) o più stretto.

😉

Inviato (modificato)
12 ore fa, savio.79 scrive:

Sì la sagoma è quella;  io chiedevo del taglio del portellone, se è più avvolgente sui lati (tipo le vecchie Insigna SW o Q5 e la stessa Cherokee by FCA) o più stretto.

😉

Purtroppo il posteriore non c’è nelle slide degli 8 modelli, quella che mostra il posteriore è la Wagoneer S.

Comunque credo sia classico (o meglio meno avvolgente il portellone)

IMG_8523.jpeg

Notavo sempre tra gli 8 modelli oltre alle due Chrysler anche un terzo RAM pick-up che dovrebbe essere il midsize basato su Large monoscocca, lo affiancano al bozzetto della Hornet con meccanica Large 😅

IMG_8521.jpeg

IMG_8519.jpeg

Modificato da KimKardashian