Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grand Cherokee vendette bene in realtà, dopotutto era sempre un SUV seg.E con prezzi mainstream, e con il VM ne hanno piazzate abbastanza. Attualmente il nuovo col GME PHEV e quei prezzacci non vende una mazza.

Inviato
On 24/3/2025 at 17:01, VuOtto scrive:

😂......................................................:-P

994a9218054266834c9b418e5dd19b11.jpg.09663a9e5e72ba183ba35c591ded91e0.jpg

Dicono che nel cofano della Charger nuova non ci entra il V8 Hemi 😂

• Ahah! 3
Inviato
11 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma è 3 metri e mezzo solo il cofano, come non ci entra?? 😅

• Ahah! 2
Inviato
12 ore fa, KimKardashian scrive:

1 ora fa, GL91 scrive:

Ma un V8 non dovrebbe essere più corto di un L6 (e più largo, ovviamente...)? :attorno:

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
8 ore fa, GL91 scrive:

6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ma un V8 non dovrebbe essere più corto di un L6 (e più largo, ovviamente...)? :attorno:

Ovviamente mi sa tanto di sparata, come la sparata di Junior in cui i designer si erano inventati una norma europea che vietava la targa laterale 

Inviato (modificato)
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ovviamente mi sa tanto di sparata, come la sparata di Junior in cui i designer si erano inventati una norma europea che vietava la targa laterale 

Non lo so se sia una sparata quella della targa: ci sono Paesi dove gli autovelox e altri dispositivi di controllo fanno la foto dal davanti (suppongo nel tentativo di individuare anche il trasgressore, magari perché hanno visto che invece in Italia a guidare veloce sarebbero sempre le nonne…) e tra l’altro mi sembra che a breve avremo questo tipo di controlli anche qui da noi…

Anche perché mi pare di ricordare che non avessero detto che l’obbligo fosse di metterla al centro, bensì che non poteva essere installata in modo che non fosse perfettamente allineata all’asse trasversale: cosa che su un frontale “appuntito” avrebbe comportato, in caso di installazione laterale, l’adozione di un supporto ingombrante e antiestetico per allinearla secondo le disposizioni.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

Inviato (modificato)
6 ore fa, savio.79 scrive:

ci sono Paesi dove gli autovelox e altri dispositivi di controllo fanno la foto dal davanti (suppongo nel tentativo di individuare anche il trasgressore, magari perché hanno visto che invece in Italia a guidare veloce sarebbero sempre le nonne…)

Non capisco questo stereotipo sugli italiani che cercano sempre di non farsi scalare i punti sulla patente dichiarando alla guida altra gente, bah! Anche negli altri paesi cercano di fare i furbi...

😁😁😁

Screenshot_20250327_141726_Chrome.thumb.jpg.1ce1348310269db97bd1b1cbd459d44f.jpg

Modificato da Kay195
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Inviato
7 ore fa, savio.79 scrive:

Non lo so se sia una sparata quella della targa: ci sono Paesi dove gli autovelox e altri dispositivi di controllo fanno la foto dal davanti (suppongo nel tentativo di individuare anche il trasgressore, magari perché hanno visto che invece in Italia a guidare veloce sarebbero sempre le nonne…) e tra l’altro mi sembra che a breve avremo questo tipo di controlli anche qui da noi…

Anche perché mi pare di ricordare che non avessero detto che l’obbligo fosse di metterla al centro, bensì che non poteva essere installata in modo che non fosse perfettamente allineata all’asse trasversale: cosa che su un frontale “appuntito” avrebbe comportato, in caso di installazione laterale, l’adozione di un supporto ingombrante e antiestetico per allinearla secondo le disposizioni.

cercai di studiarmi tempo fa la norma GSR ma comunque non trovai nulla al riguardo

Comunque per rimanere IT penso che metteranno il classico Pentastar all’apice della gamma per far contenti gli americani

Inviato
On 27/03/2025 at 07:42, savio.79 scrive:

Non è una sparata quella della targa, un aggiornamento del regolamento europeo ha imposto limiti più stretti su angoli/offset per l’installazione targa.. anche altre case (Bugatti per esempio) saranno impattatate.  Sì è poi parlato di una clausola “salva Giulia” (non scherzo, era chiamata così nel settore.. e non sono in stellantis) ma mi pare non sia ancora stata approvata. 

• Wow! 3