Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, maxsona scrive:

 

Uno studio europeo ha messo in mostra come consumi ed emissioni siano molto sottostimati dal ciclo di omologazione rispetto ai dati reali. La Corte dei conti europea esige un cambio delle norme.

 

Nei test di consumi "on-the-road" primeggia sempre Toyota, cioè una della poche case ad avere motorizzazioni effettivamente ibride.

 

 

Qui però parla di tutte  benzina diesel e soprattutto phev rispetto al ciclo wltp Toyota si sa ha un full Hybrid molto efficiente. Per il resto sia i full che i mhev tipo quello stellantis non fanno miracoli. Son comunque un piccolo passo avanti e il fatto che vag oggi non ne abbia anche solo in ottica limiti co2 che dal 2025 dovrebbero essere ancora più stringenti è un po' strano.

Modificato da davos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oggi visita in VW per un preventivo di una 2.0 TDI manuale Edition plus con extra time di 2 anni o 80K  km, ruotino e due tagliandi (non mi ricordo come si chiama il pacchetto). Il tutto per la modica cifra di 32.5K  comprensivo di sconto sotto il 10%, tempi di attesa di circa 5 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, nucarote scrive:

Oggi visita in VW per un preventivo di una 2.0 TDI manuale Edition plus con extra time di 2 anni o 80K  km, ruotino e due tagliandi (non mi ricordo come si chiama il pacchetto). Il tutto per la modica cifra di 32.5K  comprensivo di sconto sotto il 10%, tempi di attesa di circa 5 mesi.

 

Io forse ho avuto fortuna per i tempi di attesa, secondo il venditore era di 90gg quindi ad Ottobre dovrebbe arrivare, anche se sul contratto è stata messa come data di consegna a Dicembre. Oggi ho visto le prime bisarche cariche di Golf in arrivo.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ercole98 scrive:

Dove sei stato? 🤯🤯

Noi già disponibile e con prezzo vicino i 30K 

Napoli 

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Io forse ho avuto fortuna per i tempi di attesa, secondo il venditore era di 90gg quindi ad Ottobre dovrebbe arrivare, anche se sul contratto è stata messa come data di consegna a Dicembre. Oggi ho visto le prime bisarche cariche di Golf in arrivo.

Secondo lui i 5 mesi sono pessimistici, comunque parla a anche di presentazione della 8.5 il 28 settembre eppure io la vedo nei saloni VW da giugno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Napoli 

Secondo lui i 5 mesi sono pessimistici, comunque parla a anche di presentazione della 8.5 il 28 settembre eppure io la vedo nei saloni VW da giugno. 

 

Si VW fa sempre così nelle concessionarie l'auto arriva qualche mese prima, in pratica quando aprono le ordinazioni e la presentazione la fanno dopo.

 

Considera che all'epoca della Polo 6R ai miei venne consegnata proprio il mese in cui la presentavano, eravamo tra i primi ad averla in città. 😅

 

Se tutto fila liscio dovrebbe succedere lo stesso con la mia Golf. 🤞

2 minuti fa, andreadb scrive:

si hanno notizie di aumento listino italiano come ha già fatto quello tedesco?

 

Da configurato i prezzi mi sembrano al momento invariati.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, nucarote scrive:

Napoli

A Cosenza siamo più bassi, di molto 😅

 

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Si VW fa sempre così nelle concessionarie l'auto arriva qualche mese prima, in pratica quando aprono le ordinazioni e la presentazione la fanno dopo.

 

Considera che all'epoca della Polo 6R ai miei venne consegnata proprio il mese in cui la presentavano, eravamo tra i primi ad averla in città. 😅

 

Se tutto fila liscio dovrebbe succedere lo stesso con la mia Golf. 🤞

La 1ª consegnata a metà giugno, un 50 Years 1.5 eTSI 115CV DSG, già altre consegnate 

 

Comunque arrivano in 70-80 giorni!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.