-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Venom6
ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia C3 picasso GPL dandola dentro come anticipo per l'acquisto di un'auto utilitaria sotto i 20000 euro (anche meno se possibile).
Faccio non più di 10000 km all'anno e stavo valutando anche la soluzione ibrida, dato che il mio tragitto casa-lavoro giornaliero non supera i 40 km e mi chiedevo se esistono utilitarie ibride che consentono di andare in elettrico per circa questo chilometraggio.
Attualmente sapete dirmi qual'è l'auto con il tasso più vantaggioso per un finanziamento senza rata finale e anticipo (considerando la mia auto come anticipo).
Grazie mille per l'aiuto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
6
4
4
Giorni di maggior attività
24 Gen
8
30 Gen
5
29 Gen
5
9 Feb
3
Top Posters For This Question
Venom6 8 messaggi
Fabione90 6 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
machefredfa 4 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Gen 2024
8 messaggi
30 Gen 2024
5 messaggi
29 Gen 2024
5 messaggi
9 Feb 2024
3 messaggi
Messaggi Popolari
tigre74
Io posseggo da un anno e mezzo la stonic con il 1.0 turbo da 100cv mild hybrid, la trovo un bel mezzo, ha buone prestazioni per il segmento ed ha consumi più che accettabili, rispetto ad una b classi
kire_06
Per fare 40 km con una ibrida ti serve una plug-in e non penso che esistano sotto i 20k. Hai la possibilità di ricaricare a casa? Se si valuta una elettrica usata, x 10k km annui (40 al giorno) va ben
Fabione90
Per il tasso sul finanziamento, questo mese sono vantaggiose Ford e Hyundai su Fiesta (quelle giacenti dato che non è più prodotta) e i20. Ci sarebbero Yaris ibrida e Clio che sono full ibride senza
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: