-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ale88
Ciao a tutti,
dopo lunghe riflessioni e comaparazioni sono giunto alla conclusione che una Skoda Karoq 1.5 TSI manuale sia l'auto più adatta alle mie esigenze. Vorrei chiedere a chi ha esperienza e ne sa più di me, che motore è il 1.5 TSI, è affidabile? Richiede qualche attenzione particolare nell'uso di tutti i giorni e in ambito di manutenzione? Ho letto che monta la cosiddetta cinghia di disitribuzione "long life" da sostituire a 200.000 km, è pubblicità o è davvero così? Io ho un vecchio diesel Euro 4 Renault che non ha mai dato particolare problemi, ma questi motori di oggi con disattivazione dei cilindri e altre raffinatezze un po' mi impensieriscono per quanto riguarda la resistenza... Grazie a chiunque risponderà!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
6
4
4
Giorni di maggior attività
29 Gen
13
2 Feb
7
1 Feb
4
30 Gen
2
Top Posters For This Question
Ale88 9 messaggi
Gabri Magnussen 6 messaggi
carletto86 4 messaggi
AlexMi 4 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Gen 2024
13 messaggi
2 Feb 2024
7 messaggi
1 Feb 2024
4 messaggi
30 Gen 2024
2 messaggi
Messaggi Popolari
Gabri Magnussen
Ho Karoq con 1.5 TSI ed il cambio solo da nuovo nei primi mille km era un po' in ballato. Motore che personalmente adoro, con i 16 invernali sto addirittura sui 17km/l abbondanti.
Gabri Magnussen
Se può essere utile la mia esperienza sulle due Golf8 di mio padre, prima 1.0 TSI ora 1.0 eTSI è che quest'ultima ha colmato quella carenza che aveva ai bassi nelle situazioni più critiche, es. In mon
carletto86
Molto bene, ho il 110cv che mi lascia soddisfatto soprattutto per i consumi che per le prestazioni comunque abbastanza buone
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: