-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fi_Te
Sono nero! Per l'ennesima volta si ripropone il seguente problema, ma mai così grave come questa volta con 2 minori bloccati in auto.
Accendo la Bmw X1 con le chiavi nella tasca del mio cappotto posto sul sedile posteriore dell'automobile tra i seggiolini dei due bambini.
Viaggiamo per un po' e poi mi fermo a fare gasolio. Nel frattempo mia moglie scende con me e si avvia a comprare dell'acqua portando con sé la borsa con le seconde chiavi e lasciando il cellulare in auto.
Ecco che tempo di mettere 50 euro al self service che torno a aprire il vano carburante e la macchina si è chiusa nonostante la presenza delle mie chiavi a bordo.
Bambini disperati e nel frattempo timer carburante scaduto regalando i soldi dello scontrino a credito in un posto dove certamente in 90 gg non potrò tornare.
È normale questo comportamento o devo far verificare le chiavi in bmw???
Grazie
BMW X1 1.8d sDrive 2023
VW Scirocco 1.4 TSI 2010
(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
10
6
2
Giorni di maggior attività
30 Giu
12
29 Gen
8
30 Ago
8
28 Gen
7
Top Posters For This Question
fi_Te 20 messaggi
Felis 10 messaggi
Razor9310 6 messaggi
Wilhem275 2 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Giu 2024
12 messaggi
29 Gen 2024
8 messaggi
30 Ago 2024
8 messaggi
28 Gen 2024
7 messaggi
Messaggi Popolari
Octavia2016
Le chiavi, keyless o meno, tutte e sempre portate al seguito se si scende, specie con dei minori a bordo.
fi_Te
Normale mi pare andare in ferie anche col mazzo di scorta.... Il tema è: se apre e accende una chiave non può chiudersi la macchina se si allontana l'altra... Mi sembra un enorme bug...
TonyH
Sia Skoda che Nissan che ho avuto con il keyless se é presente anche solo una delle 2 chiavi in auto non si chiude. A me sembra un grosso bug.
Immagini Pubblicate
45 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: