Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F4B3E69A-C322-4C20-AB8A-B1DAA72D1C30.thumb.jpeg.d60fe103f9b133b1c34c7db57117eb2b.jpeg

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Come dimensioni è paragonabile a Grecale Folgore, solo che Grecale dichiara 450 km, 105 kWh, 550 CV e pesa 2480 kg.

 

Questa ha 100 kWh, pesa 2570, 600 CV e dichiarano 600 km…

Qualcosa non torna nei dati

 

Oppure hanno lavorato molto sull'efficienza. :pen:

 

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Come dimensioni è paragonabile a Grecale Folgore, solo che Grecale dichiara 450 km, 105 kWh, 550 CV e pesa 2480 kg.

 

Questa ha 100 kWh, pesa 2570, 600 CV e dichiarano 600 km…

Qualcosa non torna nei dati

La maggioranza delle fonti parla di 500 km di autonomia. Credo sia più corretto. Probabilmente 600 km li potrà fare una futura versione da 118 kwh

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Forse Grecale è quella che merita migliorie 😅 

 

Grecale è nato su un pianale morto, o sbaglio?

  • Perplesso... 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, davos scrive:

La maggioranza delle fonti parla di 500 km di autonomia. Credo sia più corretto. Probabilmente 600 km li potrà fare una futura versione da 118 kwh

Credo anche io 500 km sia più realistico, anche se nonostante il peso inferiore di Grecale, questa sembra migliore. Magari è dovuto al fatto che sarà meno “aggressiva” come guida, in ogni caso meritano entrambe versioni single motor long range 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Credo anche io 500 km sia più realistico, anche se nonostante il peso inferiore di Grecale, questa sembra migliore. Magari è dovuto al fatto che sarà meno “aggressiva” come guida, in ogni caso meritano entrambe versioni single motor long range 

 

Single motor... per un suv... con tutta questa potenza... non saprei.

Può avere senso per una Tesla in cui qualche migliaio di $/€ in meno possono farla rientrare in una fascia di incentivi diversa.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Credo anche io 500 km sia più realistico, anche se nonostante il peso inferiore di Grecale, questa sembra migliore. Magari è dovuto al fatto che sarà meno “aggressiva” come guida, in ogni caso meritano entrambe versioni single motor long range 

La mia era un'ipotesi ma non son del tutto convinto. La stla large era data con fino a 800 km di autonomia. Magari questo nelle versioni più performanti da questo punto di vista e non su un suv di 4.90 con 600 CV. Quindi boh quindi è meglio aspettare  dati più certi. Anche tenendo conto che probabilmente qui si parla di omologazione Usa che è più severa di quella alto. Sicuramente una versione single motors long range con 600-700 km di autonomia sarebbe meglio averla, anche se essendo jeep la trazione integrale è quasi obbligata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.