Vai al contenuto

mi piace sognare...

Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro Lorenz,

ci sono tante alfa migliori di gt coupe` e` un tuo personale e discutibilissimo punto di vista.

Non concordo affatto credo che il muso della gt coupe` sara` uno dei piu` belli mai prodotti da alfa.

Il [posteriore non e` male .

In ogni caso ho gia` deciso di acquistare questo capolavoro di arte italiana.

Ti ho dato del crucco perche` scrivi ke e non che.

Riguardati le foto della gt coupe` e poi dimmi come fai a dire che non e` stupenda.

C'e` sempre qualcuno con cattivi gusti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
..la Megane CC la 307CC e la Golf Cabrio...........per favore e' una nicchia per costruttori generalisti come VW,Ford,Renault,Fiat etc.....non certo per Alfa..........

Si poi il 'coso' visto e' veramente un incubo...........

allora l'alfa no perchè è superiore.

lancia neanche a parlarne.

fiat dai tempi della ritmo-bertone non si è visto + nulla.

la punto siccome vendicchiava si è pensato di non farne +.

vabbe', mi voglio comprare un'auto sfiziosa coll'aria tra i capelli (ad averne :D ) che problema c'è, vado in francia non ho che l'imbarazzo della scelta :cry:

Link al commento

Guest Albizzie

che la foto pubblicata sia un incubo può essere pure, ma è l'idea che conta.

e mentre quella rimane un'idea da non realizzare, si sono realizzati, prodotti e venduti altri incubi che girano sulle nostre strade. purtroppo pochi.

Link al commento

L'idea di una cabrio su base Gt Coupeè non è per niente male, e la ritengo piuttosto per costruttori di nicchia che non generalisti (scusa Taurus cosa hai contro i costruttori generalisti? anche Fiat lo è). E proprio perché non ha degni rivali l'idea sarebbe ancora migliore.

Link al commento

innanzitutto io cattivi gusti nn ne ho...ora xke nn la cosidero come te nn significa ke ho cattivi gusti...diamine ho espresso un solo parere...è vero ke su questo forum nn essere entusiasti di un prodotto fiat, lancia o alfa, significa essere quasi linciati in certi casi, xò semplicemente nn sono entusiasta come te della gt coupè...nel mio post precedente ti ho dimostrato ke a me le auto italiane piacciono (ovviamente, sarà una presunzione, noi italiani nella storia del design siamo stati e siamo i migliori in assoluto in fatto design, vedi giugiaro, bertone, pininfarina, il mitico gandini, bruno sacco con mb e tantissimi altri), ma se ora nn mi piacciono alcune nn vuol dire ke ho cattivi gusti... e poi ti rivordo ke i gusti nn sono assoluti come fai quasi intendere tu, quindi proprio nn puoi darmi del crucco se nn sono entusiasta della gt coupè...

p.s.: giulietta sprint zagato '60, giulia gt junior, gtv '70, t33 stradale, brera, 147, montreal, duetto, dardo, sz (come fascino e particolarità ke esprime) ed altre...tutte meglio della gt coupè...specifico è un opinione xsonalissima e del tutto soggettiva e nn assoluta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Ma va ke lui ti ha detto se sei crucco xkè hai scritto KE invece di CHE, a quanto ho capito io, nn x storie di design e c*****e varie....

Quindi a sto punto sarei crucco ankio...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Caro Lorenz,

Ti ho dato del crucco perche` scrivi ke e non che.

ooops :oops: è vero ho frainteso....alfa 158 ti chiedo scusa ho male interpretato quello che hai scritto capendo ke fosse x cose di design...cmq scrivo ke, xke ecc perchè sono abituato col telefonino ad abbreviare x risparmiare caratteri...

scusa ancora

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Interessante la psicologia di Alfa 158... che prima dice che sui gusti non si discute e poi sentenzia che i gusti altrui sono sbagliati perchè la GT coupè non può essere ritenuta brutta... :roll::roll::?: :?:

A me piace molto il frontale, poco il posteriore con quei fanali Brava style, e quel baule da Fiat coupè, strana la linea laterale così piatta a causa di quella venatura tipo 147 che la percorre fino al montante posteriore... ma saranno i miei gusti che sono discutibili... al contrario dei gusti "giusti" di qualcun' altro! :twisted: :twisted:

:P:P:P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

Caro Ciccio,

nessuno ha gusti piu` giusti di altri pero` obiettivamente ci sono cose piu` belle di altre : la 156 e` piu` bella della mercedes c o della aaudi a4.

Cosi` io penso che la gt coupe` abbia un frontale fantastico, dietro a prima vista non entusiamava neanche me ma poi rivedendola piu` volte la trovo molto originale e riuscita.

In quanto ai fanalini non mi pare che assomiglino proprio alla brava, in quanto al laterale piatto neanche , in quanto al baule mi sembra proprio ben riuscito.

Sono opinioni personali ma questa coupe` sara` senza dubbio un altro grande successo alfa. Sara` in ogni caso la mia prossima auto.

Se a te non convince pazienza

Link al commento