Vai al contenuto

mi piace sognare...

Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

L'idea di una cabrio su base Gt Coupeè non è per niente male, e la ritengo piuttosto per costruttori di nicchia che non generalisti (scusa Taurus cosa hai contro i costruttori generalisti? anche Fiat lo è). E proprio perché non ha degni rivali l'idea sarebbe ancora migliore.
Intanto i generalisti vendono e possono permettersi di fare i non generalisti mentre i non generalisti affogano e non possono fare neanche i generalisti (oddio!!!)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sono gia' espresso piu' volte a favore del segmento cc.

Come al solito si trascura una nicchia in espansione!

e poi dico.........ma la fiat che e' generalista perche' non ha piu' una punto cabrio??????!!!!!!!!!!si e' lasciato un altro segmento completamente scoperto a favore dei concorrenti che si tuffano a pesce!!eppure la vecchia punto cabrio non vendeva affatto male!!!!!!!!!mah!

Link al commento

mi sono gia' espresso piu' volte a favore del segmento cc.

Come al solito si trascura una nicchia in espansione!

e poi dico.........ma la fiat che e' generalista perche' non ha piu' una punto cabrio??????!!!!!!!!!!si e' lasciato un altro segmento completamente scoperto a favore dei concorrenti che si tuffano a pesce!!eppure la vecchia punto cabrio non vendeva affatto male!!!!!!!!!mah!

ti basti pensare ke la fiat poteva se nn anticipare ma far uscire in concomitanza con la 206cc la punto wish (prototipo pininfarina wish '99), ke era una punto II cc biposto...sicuramente nn si sarebbe detto "tutti come 206cc", ma magari "tutti come punto cc e 206 cc"...ed avrebbe venduto molto secondo me, x giunta insidiando la 206cc, e fiat ne avrebbe guadagnato moltissimo in immagine...ma purtroppo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento