Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

State dimenticando che nel tavolino c'è anche la fessura centrale che serve a tenere un tablet in posizione verticale. Quello si che fa bene per lo streaming 

• Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato (modificato)

Si discetta così tanto riguardo questo famoso "tavolino" ma a mio avviso rimane di fatto un qualcosa in più e che può sempre fungere per un qualsivoglia utilizzo...

Ed è comunque un, a mio avviso, elemento di design nonché distintivo... ergo, anche gradevole da vedere... perché no.

Modificato da Programma101
  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Inviato
42 minuti fa, Programma101 scrive:

Si discetta così tanto riguardo questo famoso "tavolino" ma a mio avviso rimane di fatto un qualcosa in più e che può sempre fungere per un qualsivoglia utilizzo...

Ed è comunque un, a mio avviso, elemento di design nonché distintivo... ergo, anche gradevole da vedere... perché no.

per me è inutile…

1. di tavolino ha ben poco

2. metà spazio occupato per la carica

3. l’altra metà è piatto solo appoggio da fermo

4 quando parcheggi togli tutto per paura che ti sfondano i finestrini

a questo punto se doveva ricordare per forza una casa perché non mi hanno messo un frighetto per le birre….

• Ahah! 3
Inviato
28 minuti fa, A.Masera scrive:

per me è inutile…

1. di tavolino ha ben poco

2. metà spazio occupato per la carica

3. l’altra metà è piatto solo appoggio da fermo

4 quando parcheggi togli tutto per paura che ti sfondano i finestrini

a questo punto se doveva ricordare per forza una casa perché non mi hanno messo un frighetto per le birre….

gli servi la refurtiva su un vasso...ehm tavolino d'argento :D

Più che altro limita magari a qualcuno  "l'ariosità" dell'abitacolo  dando un po' senso di oppressione

lancia-ypsilon-spy-2024-01_6.jpg?itok=G_

e può dar fastidio (o magari essere un bel quid) per la camporella a seconda di gusti :D

Inviato

Il problema vero di un interno è se non vedi il tachimetro (come succede nella Peugeot 208) o se la macchina è scomoda. Il tavolinetto mi sembra un elemento distintivo e che può avere un'utilità. Pare, tra l'altro, che ci siano comunque molti vani per riporre gli oggetti. Quindi, bene!

Inviato (modificato)
19 minuti fa, abracat scrive:

gli servi la refurtiva su un vasso...ehm tavolino d'argento :D

Più che altro limita magari a qualcuno  "l'ariosità" dell'abitacolo  dando un po' senso di oppressione

lancia-ypsilon-spy-2024-01_6.jpg?itok=G_

e può dar fastidio (o magari essere un bel quid) per la camporella a seconda di gusti :D

in alcune foto sembra inutilmente ingombrante...

image.thumb.png.25222e2c721e2018e607517b5a148469.png

in altre invece si comprende quanto sia piccolo lo spazio realmente a disposizione

image.thumb.png.aaaec7fa591012e6ac6443048293a2c5.png

nel concept almeno essendo sostenuto dal basso aveva più spazio e senso

image.thumb.png.08da3d7575e3740069a3d5afa76c2664.png

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 1
Inviato
12 minuti fa, savio.79 scrive:

... che tutti gli altri difetti sono stati sviscerati nei topic di 208 e Corsa :-D :-D :-D 

O comunque non sono ancora emersi vedi il nuovo 1.2 (s)catenato MHEV.