Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 29/05/2024 at 16:38, abracat scrive:

Non ne esce benissimo per quale motivo?

Io leggo lodi sul motore,fluidità,silenziosità ,buone prestazioni,ottimo confort,buoni consumi,materiali buoni  e via dicendo. cioè se è una cacchio di peugeot...non potrà essere tanto peggio di una 208 no?

meccanicamente è uguale,dinamicamente e prestazionalmente sarà simile, a livlelo di finiture siamo li,prezzi idem...

Poi se siete nostalgici di una panda ricarrozzata (senza offesa) è un altro discorso.

Io non trovo uno che sia uno punto inferiore rispetto alla precedente.

Purtroppo pur eil prezzo non è inferiore :D

perchè questa non ti pare originale?credo che se la vedi per strada difficilmente la scambi per qualcos'altro...

Espandi  

abbiamo visto recensioni diverse che ti devi dire evidentemente non ho capito che è la migliore auto mai prodotta nel mondo.

che poi a livello di motore e telaio ok, non è nuovo come modello e sono anni che gira per le strade...ci mancherebbe, la 208 non va certo male...ma a livello di finitura e soprattutto a impatto visivo interno non vince in nulla per me, e non mi riferisco alla plafoniera che ok denota scarsa cura nelle pubbliche relazioni ma tant'è ma proprio a livello di design...quello e' stile italiano per voi? vedi gente che elogia la presenza di un tavolino di fatto inutile...andiamo bene

a me sembra che ve la volete fare andare bene per forza solo perché lancia, per poi iniziare a criticarla quando commercialmente si vedrà che è un flop

storia vista e rivista 

  On 29/05/2024 at 19:44, nucarote scrive:

Credo che questa macchinina così come l'hanno fatta sia nata più per un capriccio (seppur con molti compromessi per non indispettire JE) di Carlos che da un analisi di marketing. Il buon Luca secondo me è solo un mero esecutore per cui può occuparsi anche di altro, tanto Lancia secondo me dopo il pensionamento di Carlos tornerà nel loculo.

Espandi  

credo che serva per preparare la strada al prossimo modello e li si giocheranno il destino del marchio.

se non ingrana secondo me lancia ha anche poco senso considerando tutti i brand che hanno 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  On 31/05/2024 at 06:53, MeneS scrive:

quello e' stile italiano per voi?

Espandi  


Fun fact… gli interni son stati proprio disegnati da un designer italiano. Designer italiano a cui Ploué ha ora affidato il ruolo di CDO Lancia.

Inviato
  On 31/05/2024 at 06:53, MeneS scrive:

...

credo che serva per preparare la strada al prossimo modello e li si giocheranno il destino del marchio.

se non ingrana secondo me lancia ha anche poco senso considerando tutti i brand che hanno 

Espandi  

Se il futuro di Lancia è davvero tutto nelle mani di una B-Hatch "premium" che ha il maggior bacino di utenza in un solo mercato in via di sottosviluppo, allora il destino del prossimo modello è bello che segnato.

Inviato
  On 29/05/2024 at 17:27, maxsona scrive:

Skoda può vantare le piattaforme Audi/VW ... Lancia può vantare (???), le piattaforme Peugeot ... la differenza è sottile.

Espandi  

La differenza si vede nel test dell'alce di km77, dove le Audi/VW si cappottano sul dritto e anche la più scarsa delle Citroen va molto meglio della media.

  • Mi Piace 2
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Inviato

Il futuro di Lancia credo che sia nelle mani di o' patrone, che mi pare abbia dato l'ordine a Carluccio di segare Opel e pianificare Lancia.

Con buona pace per chi dice che non comanda  :)

Detto questo, io credo che il tentativo di rilancio di Lancia ( scusate il gioco di parole ) non passa per i numeri assoluti ( ne' sarebbe possibile, visto gli street price doppi in pratica rispetto al modello precedente) , ma su come a livello europeo sarà accolta questa auto e le sue sorelle.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 31/05/2024 at 07:47, stev66 scrive:

Il futuro di Lancia credo che sia nelle mani di o' patrone, che mi pare abbia dato l'ordine a Carluccio di segare Opel e pianificare Lancia.

...

 

Espandi  

Se fosse così allora JE ha perso un occasione per dimostrare di averlo più lungo di Akio Toyoda non facendo una HF che si scontra più o meno direttamente con la Yaris GR.

Inviato
  On 31/05/2024 at 08:23, nucarote scrive:

Se fosse così allora JE ha perso un occasione per dimostrare di averlo più lungo di Akio Toyoda non facendo una HF che si scontra più o meno direttamente con la Yaris GR.

Espandi  

Oggi un HF reale è un costo e basta, che forse solo Toyota, che vende almeno il doppio ( cit. ) di Stellantis può sostenere.

Senza contare la via crucis del tutto bev ( si, no, forse ) che riguarda il mercato europeo , fondamentale per Stellantis e marginale per Toyota.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.