Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Delta Force scrive:

Noto anch’io un’inversione di tendenza per quanto riguarda il giudizio dei non appassionati riguardo alla Ypsilon, molti hanno cambiato idea (in positivo) una volta vista dal vivo…

 

 

Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....

Modificato da __P
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HBOSS scrive:

Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....

Beh non è sempre detto, negli anni 80-90 Fiat riusciva a vendere parecchi modelli anche in Europa, penso a Uno e Punto, o al giorno d'oggi Dacia con Sandero. Ci sono diversi fattori in ballo, prezzo, pubblicità, diffusione della rete di assistenza/concessionari... proprio quest'ultima a STLA non manca, e sulle altre due ci possono benissimo lavorare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/10/2024 at 16:55, HBOSS scrive:

 

 

Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....

 

Fino a un certo punto e' anche colpa delle case italiane che non hanno fatto modelli o li hanno fatto morire senza successori.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/10/2024 at 13:28, Delta Force scrive:

Noto anch’io un’inversione di tendenza per quanto riguarda il giudizio dei non appassionati riguardo alla Ypsilon, molti hanno cambiato idea (in positivo) una volta vista dal vivo…

Sarà, comunque non la comprano lo stesso

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me è piaciuta da subito.

nella sua categoria è al top , l ho anche provata va anche bene e forte …

da italiano la salverei volentieri la Lancia

ms c’è un problema :costa tanto per le tasche dei poveri italiani ( come tutte eh )

non potrà fare grandi numeri

ps 

tanti anni fa comprammo una y fumia nuova senza fare particolari conti in tasca 

( 5 auto in famiglia insieme a due alfa un vw e una Fiat tutte comprate nuove )

adesso è roba semplicemente IMPOSSIBILE 

On 18/10/2024 at 18:41, Kay195 scrive:

Beh non è sempre detto, negli anni 80-90 Fiat riusciva a vendere parecchi modelli anche in Europa, penso a Uno e Punto, o al giorno d'oggi Dacia con Sandero. Ci sono diversi fattori in ballo, prezzo, pubblicità, diffusione della rete di assistenza/concessionari... proprio quest'ultima a STLA non manca, e sulle altre due ci possono benissimo lavorare.

PREZZO

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, DonViToCorleone said:

 

Fino a un certo punto e' anche colpa delle case italiane che non hanno fatto modelli o li hanno fatto morire senza successori.

Infatti. Io avevo deciso di cambiare l’auto ma ho dovuto soprassedere perché non trovo nulla nel seg C che valga i miei soldi…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...

...

 

A chi possiede la Nuova Ypsilon, vorrei chiedere come trovate i sedili guidandola anche per lunghi tratti.

Mia madre aveva una Ypsilon III del 2007 e i sedili erano una comodità stellare anche per lunghi tragitti.

Modificato da nucarote
Rimossa parte OT
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Award.thumb.jpg.7567908e3666b67db9ea47533408dd02.jpgJolVeranyBrandManagerdiLanciaFrance.thumb.jpg.2059bbf3aaa51c222c6e1d4f2a9a32fc.jpg

 

Cita
Lancia celebrata per il suo ritorno in Francia e l’eleganza del design della Nuova Ypsilon
  • La Nuova Ypsilon è la prima delle tre nuove auto che fanno parte del rilancio strategico di Lancia. Ogni modello incarnerà l'eleganza senza tempo e l'innovazione tecnologica che hanno reso Lancia un simbolo nel mondo automobilistico.
  • Il ritorno alle alte prestazioni è parte integrante della nuova era del marchio. Ogni nuovo modello Lancia sarà accompagnato da una versione HF, combinando la potenza e l'agilità che hanno definito le iconiche vetture sportive della storia Lancia.
  • Nuova Ypsilon: la prima auto della nuova era Lancia, disponibile in versione ibrida e 100% elettrica, posizionata ai vertici del segmento B premium per versatilità e innovazione tecnologica.
  • Lancia ha inaugurato il suo primo showroom Casa Lancia a Parigi La Défense nel luglio 2024. Il marchio prevede di espandere la rete con altri 10 punti vendita entro il 2024, seguiti da 15 showroom aggiuntivi entro il 2025 e 80 punti di assistenza per garantire un servizio clienti di altissimo livello.
  • Al suo ritorno in Francia, il marchio torinese ha ricevuto due trofei durante il Grand Prix Auto Moto, in una cerimonia organizzata a Parigi. La Nuova Ypsilon ha ricevuto il Premio per lo stile per l'eleganza tutta italiana delle sue linee e dei suoi interni e  Joël Verany ha ricevuto il Premio per la personalità dell'anno in qualità di Direttore di Lancia Francia durante il primo semestre del 2024.

 

Lancia prosegue il suo ambizioso piano di rinascita, presentando la Nuova Ypsilon, la prima delle tre vetture destinate a ridefinire il futuro del marchio. Un progetto che celebra l’eleganza senza tempo e l’innovazione tecnologica che hanno reso Lancia un simbolo dell’automobilismo italiano e internazionale.

 

La Nuova Ypsilon rappresenta il primo passo verso il rilancio del marchio. Disponibile sia in versione ibrida che 100% elettrica, la Ypsilon si colloca ai vertici del segmento B premium, grazie alla sua versatilità e all’innovazione tecnologica di cui è dotata. Con un design che unisce tradizione e modernità, la Nuova Ypsilon offre un’esperienza di guida unica, caratterizzata da sostenibilità, comfort ed efficienza.

Un elemento chiave del rilancio di Lancia è il ritorno alle alte prestazioni.

 

Ogni nuovo modello sarà accompagnato da una versione HF, che incarnerà la potenza e l’agilità delle leggendarie auto sportive che hanno fatto la storia del marchio, come la Stratos e la Delta. Questa combinazione di potenza ed eleganza è destinata a consolidare il posizionamento di Lancia nel mercato premium europeo.

 

In Francia la rinascita di Lancia è già coronata da numerosi premi. Pochi giorni dopo aver vinto il prestigioso concorso Chantilly Arts & Élégance con la Lancia Pu+Ra HPE, il marchio ha ricevuto altri due trofei al Grand Prix Auto Moto.

 

Tra le categorie più ambite, Lancia si è aggiudicata un Premio per lo stile e un Premio per la personalità dell’anno.

Il Premio per lo stile è stato assegnato alla Nuova Lancia Ypsilon, che rappresenta il nuovo linguaggio stilistico del marchio. La linea di design della Nuova Ypsilon unisce tradizione e innovazione, ispirandosi alla fluidità delle storiche Aurelia e Flaminia, con un tocco di sportività preso dalle iconiche Stratos e Delta. Il Centro Stile Lancia ha giocato sui contrasti, combinando forme pure e sensuali con elementi più audaci. Tra i dettagli distintivi, spicca la moderna reinterpretazione della calandra a calice di Lancia e i fanali posteriori ispirati alla Stratos. Anche gli interni rispecchiano l’eleganza italiana, con scelte raffinate come il tavolino e materiali pregiati, tra cui pelle e velluti riciclati con texture a coste.

 

Joël Verany, Brand Manager di Lancia in Francia nel primo semestre del 2024, ha ricevuto il Premio per la personalità dell’anno per il rilancio di Lancia in Francia. Durante l’estate, Lancia ha aperto la sua prima Casa Lancia a Parigi La Défense, seguita da altre aperture: il marchio prevede di inaugurare altri 10 punti vendita entro la fine del 2024, e di aggiungere 15 showroom nel 2025, insieme a 80 punti di assistenza per garantire ai clienti un servizio di altissimo livello. Ogni Casa Lancia sarà un esempio di eleganza italiana, unendo design contemporaneo e materiali di qualità per offrire un’esperienza di acquisto premium.

 

I clienti sono seguiti da esperti venditori Lancia, dalla configurazione online fino alla consegna del veicolo. Gli showroom sono progettati per esaltare le auto come vere opere d'arte, grazie a una scenografia accurata e all'abbondante luce naturale. Questa nuova identità di marca, focalizzata su qualità, elettrificazione e sostenibilità, si inserisce in un modello di vendita innovativo, mirato a offrire ai clienti un’esperienza unica e memorabile.

 

Da quarant'anni, Auto Moto è un punto di riferimento in Francia, e il Grand Prix Auto Moto 2024 è giunto alla sua terza edizione. Nel primo anno di rinascita, Lancia ha già ottenuto due importanti riconoscimenti.

 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.